Napoli Gattuso (Getty Images)
Alle ore 18 scenderanno in campo il Napoli di Gennaro Gattuso e il Sassuolo di Roberto De Zerbi per la sesta giornata di campionato di Serie A. Non solo: anche la Roma di Paulo Fonseca e la Fiorentina di Beppe Iachini si sfideranno all’Olimpico.
Il Napoli è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in campionato. Oggi pomeriggio, alle ore 18, gli azzurri sfideranno il Sassuolo di Roberto De Zerbi. I neroverdi non potranno contare su Caputo, Djurcic e Berardi. Attacco da rifondare.
Il calabrese non convoca Insigne che, nel match di Europa League contro la Real Sociedad è uscito per infortunio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik pronto a firmare: la richiesta
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Ayhan; Traorè, Lopez, Boga; Raspadori.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Sassuolo, De Zerbi al San Paolo senza i big: i convocati
La Roma di Paulo Fonseca vuole continuare il suo momento positivo tra campionato e coppa: il portoghese fa debuttare (nuovamente) in campionato il centrale difensivo Chris Smalling. In porta ritorna Mirante.
Per i viola torna in attacco Ribery che farà coppia con l’ex Napoli Callejon. Debutto dal primo minuto anche per il nuovo arrivato Martinez Quarta. la Fiorentina di Iachini è alla ricerca della sua seconda vittoria consecutiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nuovo colpo: rinforzo per Fonseca
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, hacker in azione: rubati 1,6 milioni di € a Commisso
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…