Ivan Juric (Getty Images)
E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Verona-Benevento, Ivan Juric. Il tecnico degli scaligeri commenta così la vittoria della sua squadra.
Vedi anche >>> Verona-Benevento 3-1: risultato, tabellino, sintesi e highlights
“La soddisfazione c’è per questa vittoria, quest’anno la squadra è stata stravolta, però vedete cosa stanno dando i miei ragazzi. Grande spirito e grande volontà, l’abbiamo vinta ed è stata veramente dura. Barak e Kalinic? Sono giocatori importanti per noi, devono trovare la miglior condizione. Fanno passi in avanti importanti, non è facile integrarsi subito. Già detto in conferenza: hanno uno spirito fantastico. Vedo anche qualità nei nostri gol. Nikola è un giocatore importante, sta crescendo e per me può fare ancora di più. Oggi quel tacco, ci dà una grande mano. L’azione del primo gol era preparata. Mi dispiace che non abbia segnato, lo merita. Deve solo continuare a fare quello che sta facendo”.
Sul gol di Barak e sulle sue qualità: “Al di là del gol, è utile su ogni fase del gioco. Ha un senso di inserimento importante, a me piace più il primo che il secondo gol. E’ un grande gol, io spero che continua così. E’ un giocatore che dopo il Covid ha subito giocato, devo solo dirgli grazie. Zaccagni? Passi in avanti, quello che stanno notando tutti. Sta bene sul campo, continua a crescere, ma per me può fare ancora miglioramenti. Questo Verona è più forte dell’anno scorso? Io lo spero. Voglio migliorare, ma è difficile cambiare tanto e credere che subito puoi fare tutto”.
Domenica c’è Ibra: “Il Milan ha un progetto, si vede che stanno facendo benissimo. Noi andremo con il nostro spirito, cercheremo di fare il massimo. Non si va mai battuti in queste partite”.
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…