Francesco Totti positivo al Coronavirus. E’ la notizia dell’ultima ora che preoccupa il mondo dello sport e del calcio italiano.
Il Coronavirus continua a preoccupare Francesco Totti e la sua famiglia. L’ex capitano della Roma, infatti, è risultato positivo al Covid-19. In questo momento Francesco Totti si trova nella sua villa nel quartiere Torrino dovrà dovrà rimanere in isolamento.
Secondo quanto scrive La Repubblica, Francesco Totti nei giorni scorsi ha avuto i sintomi tipici del Coronavirus, compresa la febbre e una sensazione di debolezza. Per questo ha deciso di fare il tampone ed è risultato positivo.
Il Film di Capitan Totti è un successo
Ma l’apprensione per il Coronavirus in casa Totti non si ferma solo all’ex capitano della Roma. Anche la moglie Ilary Blasi sembrerebbe risultare positiva al Covid-19 ma la showgirl è asintomatica.
Circa un mese fa anche la mamma di Francesco Totti è risultata positiva al Coronavirus. Fortunatamente, però, la Signora Totti non ha avuto alcuna complicazione particolare ed è tornata a casa.
In casa Totti si è sofferto già molto poco meno di un mese fa a causa della scomparsa di papà Enzo Totti. Il padre dell’ex capitano della Roma, già con problemi ai polmoni, è scomparso per complicazioni dovute alla positività al Coronavirus.
Intanto Francesco Totti è impegnato anche nell’uscita del suo nuovo film. Il cortometraggio si sta trasformando in un gran successo non solo a Roma. Questo è stato prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi.
La produzione è stata di The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema.
Dopo la straordinaria uscita al botteghino, ora il film dovrebbe essere a disposizione degli esercenti per un prolungamento in sala come confermato dall’ANSA nei giorni scorsi. I problemi del Coronavirus di Francesco Totti, dunque, sono coadiuvati dal gran successo del suo personaggio al cinema.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…