Calciomercato Milan Kabak (Getty Images)
Il Milan è su Ozan Kabak. Il difensore dello Schalke04 è stato nel mirino dei rossoneri nella scorsa sessione di calciomercato e potrebbe tornare in auge.
Il Milan sta pensando di ampliare il reparto difensivo. Negli ultimi giorni dell’ultima sessione di calciomercato i rossoneri hanno tentato di chiudere un colpo in difesa ma invano. Al momento sono solo 4 i difensori centrali a disposizione di Stefano Pioli che sta chiedendo gli straordinari alla coppia Romagnoli-Kjaer.
In futuro, però, potrebbero esserci nuovi colpi in entrata. Ozan Kabak è unni dei difensori in orbita Milan. Il turco classe 2000 sarebbe perfetto sotto tanti punti di vista per i rossoneri. In primis perché avrebbe il tempo necessario per crescere accanto a difensori esperti. Poi perché il Milan con Kabak ringiovanirebbe ancora di più la rosa. E infine perché ha le caratteristiche giuste per far bene sin da subito.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic rinnova? Le ultime
Il Milan è su Kabak da tempo, e potrebbe tornarci, dunque. Il direttore sportivo dello Schalke04, Jochen Schneider, ha svelato che il Milan ha seriamente pensato a lui in estate e non ha escluso nulla per il futuro. Ecco le sue considerazioni ai microfoni di WAZ.
“Il Milan ha cercato Kabak alla fine della scorsa sessione di calciomercato. A quel punto, però, per noi era impossibile cederlo. Ho letto tante cose diverse in quei giorni e non tutte erano esatte”.
Kabak-Milan a gennaio? “Siamo ancora in tempi economicamente difficili. Purtroppo l’assenza del pubblico potrebbe prolungarsi fino al termine della stagione ed economicamente diventa complicato per i club. Però nel calciomercato può succedere di tutto, quindi non posso e non voglio escludere nulla”.
Calciomercato Milan, Kessié verso il rinnovo
Il Milan, dunque, è fortemente interessato a Ozan Kabak. Per i rossoneri c’è da considerare la forte concorrenza estera. Il difensore turco sta stupendo in Europa e sulle sue tracce c’è anche il Liverpool di Jurgen Klopp. L’infortunio di Virgil van Dijk potrebbe portare i Reds sulle tracce di Kabak e chiudere a gennaio.
Il Milan, però, ha anche tante alternative sulla lista dei possibili acquisti. Piace Nikola Milenkovic della Fiorentina ma qui il problema sono i costi. L’altro nome, nuovo e molto interessante, è quello di Matteo Lovato. Il difensore del Verona ha iniziato benissimo la sua prima stagione in Serie A e il Milan potrebbe provarci.
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…