Andriy Shevchenko è tornato a parlare di Milan. L’ex attaccante storico rossonero ha voluto dire la sua sui rossoneri, e soprattutto sull’ottimo andamento che sta avendo la squadra di Pioli dal post lockdown fino ad oggi. Primo posto in classifica per il Diavolo, e una stagione che si prospetta molto interessante e ricca di impegni. L’allenatore ucraino ha espresso il suo pensiero anche su Ibrahimovic e Pioli.
Andriy Shevchenko ha rilasciato un’intervista molto interessante a La Gazzetta dello Sport,e queste sono state le sue parole per quanto riguarda Ibrahimovic e Pioli:
“Pioli? E’ un allenatore che ha ridato serenità all’ambiente, i risultati post lockdown stupiscono, ma si vedeva già che c’era un cambiamento in atto. Il Milan è una squadra propositiva, ha gioco e soprattutto ha motivazioni. Ai tifosi penso stia piacendo parecchio tutto questo. Ibrahimovic? Alla sua età sta facendo cose straordinarie, si mette a disposizione della squadra, parla con i giovani ed è bello vedere ciò che fa in campo. Con lui il Milan può crescere, sta portando una mentalità giusta”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Ibrahimovic rinnova? Arriva la svolta
L’ex attaccante del Milan, Shevchenko, ha poi voluto parlare anche del sogno Scudetto. Utopia? Nient’affatto, con il club rossonero che è sempre più in crescita di risultati. Ovviamente la chiave non può che essere Ibrahimovic, fulcro della squadra e sempre più leader per tutti. Per Shevchenko può essere l’anno buono per tornare a lottare per il titolo, soprattutto dopo una partenza così positiva. Ovvio che bisognerà continuare in questo modo e non esaltarsi troppo, ma stando alle parole dell’ucraino, ci sono sicuramente dei bei propositi per questa annata.
LEGGI: Maldini prima di Udinese-Milan: “Scudetto? Se sei lì, ci devi provare”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Milan, Pioli: “Scudetto? Preferisco i fatti alle parole…”
Il Milan ha iniziato alla grande la propria stagione, e adesso anche nell’ambiente filtra quell’ottimismo che non si provava da qualche anno. Ibrahimovic si sta prendendo in mano la squadra, e Pioli è finalmente riuscito a dare un’impronta per marcata in termini di mentalità e di identità. Andriy Shevchenko ha parlato di Scudetto, e chissà che non possa essere davvero arrivato il momento giusto.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…