Notizie Inter, David Alaba è il nome semi-nuovo. I nerazzurri sono pronti ad acquistare un altri difensore per Antonio conte.
L’Inter potrebbe acquistare un altro campione sul mercato, i nerazzurri si sarebbero inseriti nella corsa a David Alaba. L’austriaco è lontano dal rinnovo col Bayern Monaco e, come scrive il Corriere dello Sport, potrebbe sbarcare in Italia.
David Alaba, infatti, ha il contratto in scadenza con i bavaresi al termine della stagione. Per questa ragione Marotta potrebbe chiudere a breve il colpo. I nerazzurri vogliono iscriversi alla corsa, in quanto il difensore è ritenuto ideale per la difesa a 3 come per fare l’esterno nei 5.
Ll suo arrivo chiaramente metterebbe fine all’avventura a Milano di Kolarov , arrivato in estate dalla Roma, ma il suo innesto – va detto – sarebbe un gran bel colpo per la Serie A che abbraccerebbe uno dei migliori calciatori al Mondo in quella posizione di campo come dimostrato dalle prestazioni del calciatore (che con Guardiola ha fatto anche il mediano).
Per il calciatore, tuttavia, il problema fondamentale per l’Inter è rappresentato dalla fortissima concorrenza dei top club europei. David Alaba, infatti, sembrerebbe molto allettato dal provare un’avventura in Spagna, con Barcellona o Real Madrid.
Ad oggi, appunto per questo, sarebbe il Real Madrid in vantaggio.
Il club spagnolo sarebbe pronto a distruggerre i piani di calciomercato dell’Inter, con David Alaba in orbita blancos. Negli ultimi mesi, infatti, il club nerazzurro non sarebbe stato preso in considerazione dall’agente di David Alaba, Pino Zahavi.
Hasan Salihamidzic, ds del Bayern, ha parlato a “Sky Deutschland”,del futuro di David Alaba nel corso delle ultime settimane:
“Alaba? Non so se potremo ancora trovare una soluzione comune. Adesso dobbiamo fare i conti con la realtà e quindi Alaba potrebbe lasciare Monaco nei prossimi mesi. Abbiamo deciso di ritirare la nostra offerta, non faremo più proposte al giocatore. E’ un elemento di spicco della nostra rosa, è molto apprezzato ma ora dobbiamo dire addio. Ma siamo tutti dei professionisti. Quando si perde un campione del genere a parametro zero è una sconfitta per tutti”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…