Lautaro Martinez (Getty Images)
L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa volgendo lo sguardo anche alle questioni interne alla rosa. Occhio infatti non solo ai possibili nuovi acquisti futuri, ma anche e soprattutto ai rinnovi: il primo è quello di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino va assolutamente blindato, e l’Inter dovrà accelerare i tempi a causa di parecchie pretendenti.
L’Inter vuole rinnovare il contratto a Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ieri è andato in gol nel match di Champions League contro il Real Madrid, e i nerazzurri vorrebbero accelerare i tempi per il rinnovo anche considerando la grande molte di pretendenti al giocatore. Lautaro Martinez sta vivendo un periodo di alti e bassi, ma resta senza alcun dubbio uno dei giocatori più importanti in rosa, oltre che un’importante preda di mercato. Il calciomercato dell’Inter andrà incentrato sul Toro, e pare che sia stato già fissato un nuovo incontro: stando a quanto riportato da cm.com, prima di Natale ci sarà un nuovo summit tra nerazzurri ed entourage di Lautaro per discutere del rinnovo.
LEGGI ANCHE: Inter, Lautaro Martinez: “Se non segno dicono che sono scarso, fatto degli errori”
Il futuro di Lautaro Martinez è ancora parecchio incerto, e al momento è difficile fare una previsione per quanto riguarda il suo rinnovo di contratto. L’Inter vorrebbe blindarlo il più velocemente possibile, ma per farlo bisognerà convincere l’entourage sulle cifre e durata del contratto. Situazione in bilico anche considerando le pretendenti per l’argentino, ancora una volta alla finestra. La prima di cui preoccuparsi sul mercato è sicuramente il Barcellona, mentre ci sarà da fare attenzione anche al Real Madrid. I blaugrana non hanno mai mollato la presa, i Blancos potrebbe rifarsi avanti anche dopo la buona prestazione di ieri sera.
LEGGI: Calciomercato Inter, Lautaro sfida il suo futuro? Il Real Madrid non lo molla
Lautaro Martinez continua ad essere nel mirino di diversi top club, e nella testa del Toro ultimamente ci sono tanti pensieri. Il primo è quello di un riscatto, in campo ovviamente. Le ultime prestazioni dell’argentino non sono memorabili, e il gol di ieri può finalmente sbloccare la situazione. Dall’altra parte ci sono Barcellona e Real Madrid, pronte a dire la loro nel prossimo mercato.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…