La Juventus pesca in casa Genoa. Come riportato da TS, il club bianconero sarebbe pronto a chiudere l’acquisto dal Grifone.
La Juve lavora sul mercato per acquistare Nicolò Rovella. Il classe 2001 sta stupendo tutti in Liguria e potrebbe essere il prossimo rinforzo di calciomercato della Juve.
Il ds bianconero Fabio Paratici, infatti, spera che il suo prezzo non cresca fino alle stelle. La Juventus si sarebbe già convinta delle qualità del calciatore e sarebbe già pronta a chiudere.
La Jvue vuole evitare quanto successo con altri giovani. Il club bianconero si sia mosso in pressing sul Sassuolo perché liberasse Manuel Locatelli, classe 1998, durante l’ultimo mercato estivo. Gli emiliani hanno risposto picche per la cessione sparando un prestito altissimo. Tuttavia la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza e Locatelli potrebbe arrivare la prossima estate a patto che la Juve paghi un prezzo del cartellino che ad oggi si attesta sui 30-35 milioni di euro. Locatelli, del resto, è l’unico vero play vero e giovane del campionato.
Tuttavia alla Continassa vanno oltre ed avrebbero messo nel mirino il 2001 Nicolò Rovella. Il calciatore, dopo 6 giornate sugli scusi, oggi si trova già al centro delle prime indiscrezioni sul suo futuro. La Juve sul centrocampista di Segrate c’è da tempo. Anzi, di questo sono a conoscenza il diretto interessato ed il suo entourage.
Ai bianconeri serve un centrocampista in più. Anche se Nicolò Rovella non sarà l’unico seguito dalla società bianconera, ma quello del regista è un filone che intriga.
Alla Juventus serve un calciatore al quale il piede non si gela se c’è da governare una situazione complicata.
Inoltre la Juventus ha fiutato l’occasione. Nicolò Rovella, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno del 2021, ma per il momento dal quartier generale genoano e del calciatore non emergono segnali. Nessuna rottura, si starebbe lavorando al prolungamento dell’accordo di un giocatore che Rolando Maran ha mandato in campo con Verona, Inter e Sampdoria. La crescita nella considerazione è costante e i bianconeri vorrebbero ripetere l’affare Dejan Kulusevski, Cristian Romero o Luca Pellegrini. Di certo il ds Daniele Faggiano però non vorrebbe perderlo a zero.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…