Emerson Palmieri torna in Serie A? La Juventus lavora già per il futuro. Il club bianconero è impegnato nel nuovo progetto sotto la guida di Andrea Pirlo. La Juventus e il tecnico si confrontano ogni settimana per capire cosa manca e cosa potrebbe arrivare già a gennaio dalla prossima sessione di calciomercato. La società è pronta ad accontentare il proprio allenatore con acquisti mirati. Oltre al ruolo di centrocampista, la Juventus sta seguendo con attenzione anche la pista che porterebbe ad un terzino sinistro di tutta fascia, capace di fare fase offensiva e difensiva alla stessa maniera. Nel mirino c’è Emerson Palmieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Ferencvaros-Juventus
Emerson Palmieri alla Juventus. Il club bianconero vuole rinforzare un reparto dove si sente più debole. Nella sessione di calciomercato di gennaio può rimediare. Alex Sandro continua ad avere problemi fisici e l’unico giocatore di ruolo è Frabotta al momento. La Juve di Pirlo però si adatta con Danilo al momento, ma a gennaio vuole investire in quel ruolo. Emerson Palmieri è in cima alla lista di Paratici e Pirlo, lo vogliono alla Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici su Pogba
Come riportato da calciomercato.com, sull’esterno mancino del Chelsea ci sono Juventus e Inter, che a gennaio, durante la sessione di mercato, proveranno ad acquistarlo. Emerson Palmieri è in scadenza 2022 con i Blues e ha una valutazione di circa 18 milioni di euro. I bianconeri però sembrano essere la squadra in leggero vantaggio per il suo acquisto, ma a gennaio sarà asta tra Juve e Inter per Emerson Palmieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Under 23, giocatore in isolamento per Covid
Si lavora all’affare per un prestito con diritto di riscatto. Emerson Palmieri vuole tornare in Italia immediatamente. L’esterno italo-brasiliano vuole confermare la chiamata con la Nazionale italiana per Euro2021 e con il Chelsea non sta trovando il giusto minutaggio che servirebbe a Mancini per confermare la sua presenza nei convocati per i prossimi europei. Con Juve o Inter può rilanciarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo DPCM Conte
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…