Paratici Tottenham (Getty Images)
Poco prima dell’inizio della partita tra Ferencvaros e Juventus, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici.
Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici: “E’ bello giocare con il pubblico qui in Ungheria. C’è tanta gente e siamo felicissimi di disputare questo incontro con 20000 persone. Speriamo di tornare alla normalità anche noi.
Ronaldo? Cristiano può giocare con tutti perché è un attaccante che si muove molto. Può giocare con una punta fisica o di movimento come Alvaro e con uno che viene incontro come Dybala. Riesce a giocare bene con diverse tipologie di attaccanti.
Morata? La nostra prima scelta è sempre stata lui. Lo conoscevamo e ha disputato stagioni importanti. Spero che a Torino possa dare quel qualcosa in più. E’ un centravanti che cerca la profondità ed è adatto per il gioco che vuole adottare il nostro mister.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferencvaros-Juventus, formazioni ufficiali. Le scelte di Rebrov e Pirlo
Paratici parla anche di calciomercato e si sofferma su Pogba: “In questo momento è del Manchester United. Siamo solo alla sesta partita di campionato e alla terza di Champions League. E’ presto per parlare di obiettivi futuri. Vogliamo bene a Paule a tutti i giocatori che ci hanno dato tanto. E’ presto per parlare di mercato. Siamo concentrati sul presente.
Morata è andato via da noi quando aveva solo 23 anni. E’ ancora giovane e si è subito calato nella realtà del Real Madrid. Forse è andato lì troppo presto per potersi affermare. Al Chelsea comunque ha fatto bene così come all’Atletico Madrid. Ha sempre giocato in grandi squadre e ha sempre vinto titoli.
Se vediamo il suo palmares, tra coppe e campionati, ha sempre avuto stagioni importanti a livello di squadra. Siamo sicuri che da noi farà il grande salto. Lo abbiamo voluto fortemente“.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Juventus U-23 in isolamento: il comunicato – UFFICIALE
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…