Milan, il club rossonero lavora sul mercato con il Real Madrid ed il Manchester United per chiudere due acqusiti.
Milan, la società lavora per tenere Brahim Diaz e Diogo Dalot. I due calciatori sono arrivati durante l’ultimo calciomercato estivo e stanno convincendo eccome in casa Milan.
Sono entrambi classe ’99 e si stanno facendo apprezzare parecchio non solo dalla dirigenza, ma anche dai compagni di squadra e dall’allenatore oltre che i tifosi.
Anche i calciaoti, arrivati in prestito in estatae, stanno avendo un minutaggio importante per farli ulteriormente crescere.
Per questo motivo Maldini e Massara continuano a lavorare attraverso continui contatti con gli entourage dei due calciatori per trattenerli.
Come detto Brahim Diaz e Diogo Dalot sono arrivati in prestito secco da Real Madrid e Manchester United.
Per riscattarli prima della loro definitiva esplosione i contatti sono costanti e il confronto con i dirigenti dei due club è frequente. Si monitora la crescita di due profili che come stabilito a giugno rientrano pienamente nel progetto Elliott. L’assenza di opzioni d’acquisto però è un problema per il club rossonero.
Brahim Diaz e Dalot, che per ora sono estremamente concentrati sul Milan, hanno già confessato di trovarsi molto bene a Milanello. L’inizio di stagione ha poi ulteriormente rafforzato la loro convinzione di essere arrivati in un progetto importante dove crescere e giocare, ma ora la questione diventa economica.
Per i rossoneri sembrerebbe più facile trattare con gli spagnolo. Già da due anni, infatti, Milan e Real Madrid vantano ottimi rapporti.
Paolo Maldini gode di una grandissima stima presso la dirigenza di Florentino Perez.
Il Real per cederlo subito vorrebbe oggi almeno 25 milioni. Una cifra importante, che però è in linea con quanto ha sborsato il Real per prenderlo dal City (17 milioni) e le sue prestazioni in campo.
Prima di dare l’ok, tuttavia, ci sarebbero ampi margini di dialogo tra i due club, visto che ci sono già due opzioni di lavoro percorribili. La prima è quella di un rinnovo del prestito con un diritto/obbligo di riscatto, oppure un acquisto sul quale il Milan farebbe valere però la valorizzazione del ragazzo.
Per Dalot, invece, il Manchester United ha speso 22 milioni per prelevarlo dal Porto ma il suo prezzo si è abbassato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…