Calciomercato Sassuolo Boga (Getty Images)
Il Napoli questa volta potrebbe essere molto vicino a prendere Jeremie Boga del Sassuolo. L’attaccante non ha ancora trovato la rete in questa stagione a causa del coronavirus che lo ha tenuto lontano dai campi per 40 giorni.
Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie, ha parlato di calciomercato e del futuro della punta del Sassuolo nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli.
Covid-19? «È stato un periodo non facile per Jeremie, ha passato tante settimane in isolamento visto che continuava a risultare positivo al Covid anche se era asintomatico. Per questo motivo non poteva allenarsi. Poi è tornato a disposizione del mister e contro il Napoli ha giocato una gran gara, al San Paolo ha dimostrato di essere in forma. Sicuramente non è ancora al 100 %, adesso è al 90 e quindi sicuramente potrà dare ancora di più per miglirare».
Mercato e futuro di Boga al Napoli? «È stata una decisione del club neroverde quella di tenerlo ancora un anno a Reggio Emilia. Vediamo cosa accadrà col prossimo mercato, dipenderà anche da tante altre cose come la posizione di classifica del Napoli. Da quello dipenderà il mercato degli azzurri e come finirà la prossima stagione, con la Champions avrebbe più chance di acquistarlo. Interesse di altri club? Ci sono state altre offerte dall’Atalanta, Bayer Leverkusen e Rennes, ma come detto Carnevali ha voluto tenere ancora Jeremie».
Il Napoli in estate aveva fatto di tutto per arrivare Jeremie Boga. Gli azzurri erano arrivati ad offrire al Sassuolo oltre 30 milioni di euro. Ma come successo con Politano qualche stagione fa, l’affare tra i neroverdi ed il Napoli non è andato in porto alla fine. Per questo in estate potrebbe arrivare un nuovo assalto.
Nelle ultime giornate di mercato, inoltre, anche il coronavirus potrebbe aver frenato l’affare tra Jeremie Boga e il Napoli. L’attaccante, infatti, aveva contratto il Covid-19 e sarebbe stato impossibile per il Napoli effettuare le consuete visite mediche. Anche per questo, magari, Giuntoli ha desistito dal chiudere il colpo, o quantomeno provare a prendere il calciatore.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…