Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, poco prima di Genoa-Torino, il ds dei granata. Vagnati parla della posizione di Giampaolo, vicino all’esonero secondo i media. Ecco le sue parole.
CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GENOA-TORINO
“La preoccupazione non è un sentimento che mi attraversa, vedo i ragazzi cosa fanno durante la settimana. Dobbiamo essere bravi e diventa difficile, perché poi contano i numeri, andare avanti guardando anche cosa facciamo in campo. Bisogna avere attenzione fino alla fine, sono cose che non devono venire in secondo piano. E’ importante farlo perché dobbiamo ottenere ciò che meritiamo”.
La posizione di Giampaolo al Torino e sul suo possibile esonero: “Non sarei coerente con quello che ho detto, se a Giampaolo non venisse dato tempo. Il nostro è un allenatore che arriva alle 9 e va via alle 21, ogni giorno, a lavoro. Sono convinto che arriveranno anche i numeri, che sono quelli che contano. Seminiamo ciò che raccogliamo, è quello che vogliamo. Sportivamente parlando dobbiamo essere cattivi. Lo meritano i ragazzi”.
Gojak e il suo esordio in Serie A: “E’ un ’97, ha già delle esperienze anche in Europa e Champions League, aspettiamoci sicuramente una prova di grande libertà mentale, che forse in questo momento ci serve pure. Lui è un giocatore dalle qualità importanti, è una mezz’ala e può fare anche il trequartista”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…