Beppe Marotta (www.gettyimages.it)
L’Inter lavora per migliorare sempre di più la propria rosa e lottare con le grandi in Italia e in Europa. La società vuole accontentare mister Conte che pare voglia mandare via i calciatori che non possono più fare parte del progetto tecnico secondo le sue idee, in arrivo però dovranno essere acquistati calciatori all’altezza delle aspettative. L’Inter già si sta muovendo in modo preciso per quanto riguarda la prossima sessione di calciomercato di gennaio, dove arriveranno acquisti e cessioni anche importanti. Intanto, l’ex calciatore nerazzurro Kwadwo Asamoah pare abbia trovato la propria strada.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Lukaku: ecco quando torna
Sono tanti i calciatori pronti a dire addio all’Inter, come Vecino e Nainggolan su tutti. Possibile addio nella sessione di calciomercato di gennaio anche da parte di Brozovic, Eriksen e Skriniar. I due calciatori non convincono Conte e con l’offerta giusta potrebbero dire addio. Una lunga lista quella dell’Inter che potrebbe incassare una buona cifra da poter poi reinvestire immediatamente per far sorridere Conte. Il sogno a centrocampo resta Kante, ma sono tanti gli obiettivi. Anche in attacco si cerca un vice Lukaku. Intanto, l’ex nerazzurro Asamoah, svincolatosi dall’Inter lo scorso mese, è pronto a restare in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez: la situazione
Per quanto riguarda Asamoah, la sua avventura con l’Inter è ormai finita. L’ex calciatore nerazzurro, ha rescisso il proprio contratto con l’Inter nell’ultimo giorno di mercato ed attualmente non si sta allenando da solo perché ancora infortunato. Tanti club però sono sulle sue tracce, come Salernitana e Sampdoria in Serie B e Serie A, ma anche all’estero pensano a lui. Come riportato da Ghanasoccernet, l’esterno di centrocampo ghanese sarebbe finito nel mirino del Montreal Impact, club canadese che fa parte del prestigioso campionato americano di MLS. Il calciatore sta facendo le sue valutazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio Giroud-Vecino con il Chelsea
Perisic e Young al momento si alternano sulla corsia di sinistra dove lo scorso anno c’erano proprio Asamoah e Biraghi, ma l’Inter vuole ancora di più. Nel mirino c’è anche Emerson Palmieri, che andrà via dal Chelsea a gennaio. Anche la Juve è su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Emerson Palmieri verso la Juventus
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…