Allegri Juventus (Getty Images)
Il mercato degli allenatori in questa stagione potrebbe diventare più interessante di quello dei calciatori. La crisi economica a causa del Covid 19 ha colpito le squadre di club che non hanno concluso acquisti stellari come nelle passate stagioni. Per questo, il mercato delle panchine, potrebbe diventare molto interessante, soprattutto se ci sono allenatori come Allegri, Sarri, Spalletti, Pochettino, Setien e Valverde senza una squadra. Intanto, iniziano a traballare le prime panchine big e circolano sempre di più nell’aria i nomi di questi grandi tecnici, Allegri, che è senza squadra da due stagioni ormai, è pronto a tornare a mettersi in gioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Szoboszlai e Sucic: assalto Maldini
Situazione sempre più complicata a Manchester, sponda United, con Solskjaer che è sempre più a rischio esonero per questo avvio di stagione complicato. Il Manchester United si ritrova al 15esimo posto in Premier League con 7 punti in sei giornate e già tre sconfitte incassate. In Champions League, invece, situazione migliore nel girone H con Lipsia e PSG. Dopo due vittorie convincenti con questi due big, la sconfitta inaspettata in Turchia con il Basaksehir che potrebbe complicare il cammino. Per questo, il Manchester United sta iniziando già a guardarsi attorno e Max Allegri sembra pronto a poter iniziare una nuova avventura in panchina, questa volta in Premier League con i Red Devils.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Di Maria nel mirino
Il Manchester United ha in mente due nomi su tutti per il futuro, si tratta di Mauricio Pochettino o Massimiliano Allegri. I due tecnici sono in corsa per la panchina dei Red Devils che ad oggi è a forte rischi esonero dopo i recenti risultati ottenuti da Ole Gunnar Solskjaer, gli ultimi con Arsenal e Basaksehir. Allegri piace molto in Premier League, ma sarà un duello serrato con Pochettino per l’eventuale panchina del Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo con il Real Madrid
Oltre Allegri e Pochettino, gli altri allenatori attualmente svincolati tra i grandi sono Sarri e Spalletti tra gli italiani, che sono in cerca di una nuova sfida. I due sono in corsa per un possibile approdo a Firenze post Iachini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, il difensore nel mirino
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…