Paulo Dybala (www.gettyimages.it)
Ieri la Juventus ha vinto in trasferta contro gli ungheresi del Ferencvaros per quattro reti ad uno. Mattatori della serata i due attaccanti: Alvaro Morata e Paulo Dybala, entrambi a segno con una doppietta.
Gioia durata poco per il fantasista argentino perché la UEFA gli ha tolto il gol per autorete.
Lui ha provato in tutti i modi a convincere gli stessi cinguettando sul suo profilo ufficiale Twitter. Il tweet simpatico è diventato subito virale.
La Juventus di Andrea Pirlo conquista la seconda vittoria consecutiva tra campionato e Champions League.
Dopo il poker rifilato al malcapitato Spezia domenica pomeriggio, stesso risultato in terra ungherese contro l’esordiente Ferencvaros: 4-1 e altri tre punti fondamentali per il proseguimento dei bianconeri nella competizione europea più importante al mondo.
Morata, dopo pochi minuti, ha fatto capire a tutti che la dirigenza ha fatto bene a puntare nuovamente su di lui. Lo spagnolo ha siglato una doppietta. Nel secondo tempo è uscito per fare posto proprio a Paulo Dybala. L’argentino ha siglato la terza rete grazie ad un regalo della difesa ungherese.
Questi ultimi ripropongono lo stesso errore e servono la ‘Joya’ per la quarta rete. Doppietta direte voi, ma non per la UEFA che ha deciso di dare autorete allo sfortunato difensore Dvali che non è riuscito ad evitare il gol.
Ed è per questo motivo che, subito dopo la partita, il centravanti ex Palermo ha cercato di convincere gli organi UEFA a riconoscergli la doppietta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo per il rinnovo: in arrivo l’ufficialità
Questo il simpatico tweet di Dybala alla UEFA: “E per festeggiare…potete darmi la doppietta” seguito da un emoticon che fa l’occhiolino.
Ci ha provato furbamente, ma contro il Ferencvaros l’attaccante della Juventus ha siglato solamente una rete. Hanno deciso per l’autorete.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo stellare dal PSG: lo vuole Ronaldo
La stessa UEFA ha riconosciuto a Paulo Dybala che, nelle ultime sei stagioni in Champions League, è sempre andato a segno nei gironi con la maglia della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo centrale nel mirino: le ultime
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…