L’Inter ha diversi calciatori in esubero, ma i nerazzurri potrebbero attingere anche da questo mercato.
Calciomercato Inter: occhio agli esuberi, le ultime
Sono diversi i calciatori in esubero in Serie A che saranno protagonisti durante il prossimo mercato. Tra questi Arek Milik spicca ma ci sono anche Samir Khedira o Matias Vecino e Lasse Schöne.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, questi calciatori, alla riapertura del mercato, contano di trovare una nuova sistemazione.
Sono diversi i calciatori finiti ai margini delle loro squadre e ad oggi il caso Milik è il più emblematico. Il polacco, infatti, non gioca nel Napoli ed ha il contratto in scadenza nel 2021. Tuttavia a gennaio potrebbe andare all’Inter.
Ultime Inter: Vecino in uscita come Khedira
A tener banco, in casa Inter, è il futuro di Vecino. Ad oggi il calciatore è infortunato ma a gennaio potrebbe andare via in ogni caso come come Khedira, colonna bianconera degli ultimi anni, che però non è stato incluso nella rosa di Andrea Pirlo e non ha ancora raggiunto l’accordo per la rescissione. Il suo futuro potrebbe essere in Mls. Il caso del centrocampista tedesco è scivolato presto nel silenzio ma la Juve continua a pagare uno stipendio incredibile da 5,5 milioni netti. Ma il tedesco potrebbe rimanere in Italia? La Juve preferirebbe di no.
Al Genoa, invece, Faggiano deve fare i contini con lo strappo per Schöne maturato nel momento in cui l’ex Ajax non ha trovato una sistemazione a lui gradita.
Stesso destino anche per Valter Birsa che al Cagliari era arrivato sponsorizzato da Maran, ma nel nuovo corso non ha spazio.
Ultime Inter: Vecino al Torino per Izzo?
All’Inter Vecino non è stato inserito in rosa a settembre visto che è infortunato. Il centrocampista uruguaiano sta recuperando, ma il tenerlo fuori causa lo stop è stata una manna dal cielo per Conte che come mai avrebbe potuto giustificare altrimenti la sua esclusione?
Al centro Suning, infatti, è oramai noto a tutti che il feeling tra Antonio Conte e Vecino è bassissimo. Non a caso il Napoli, prima di tuffarsi su Bakayoko, aveva valutato possibilità di prenderlo. Ora su di lui ci sarebbe il Torino di Giampoalo. Potrebbe andare al Torino per Izzo?