Brutte notizie per l’allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca. E’ notizia di pochi minuti fa che l’attaccante della Roma, Edin Dzeko, è risultato positivo al Coronavirus.
Non sarà a disposizione della squadra nella partita di campionato contro il Genoa, valevole per la settimana giornata di campionato. Salterà anche gli impegni con la sua Nazionale (Bosnia Erzegovina) di Nations League: avrebbe dovuto giocare contro l’Olanda e l’Italia di Roberto Mancini.
Tegola in casa giallorossa. Edin Dzeko, attaccante della Roma, è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha comunicato lo stesso calciatore sul suo profilo Instagram ufficiale. Queste le sue parole: “Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo anche io ho contratto il Covid-19 e come ben sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena.
Voglio tranquillizzare voi tifosi e tutti quelli che mi conoscono che sto bene e che non presento alcun tipo di sintomo. Per alcuni giorni dovrò stare lontano dai miei compagni di squadra. Sarò con loro con la mente e con il cuore.
A cominciare da domenica: daje ragazzi Forza Roma” seguito da due cuori: di colore giallo e rosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “E’ un campione assoluto”
Non ha preso parte alla partita vinta dai suoi compagni per cinque reti a zero contro il malcapitato Cluj. Gara valevole per la terza giornata del girone di Europa League. E’ stato per tutti i 90 minuti seduto in panchina ad osservato l’altro suo compagno di reparto, Borja Mayoral che finalmente si è sbloccato ed è stato autore di una doppietta.
Dzeko dovrà stare lontano dalla Roma e dai suoi compagni perché positivo al Coronavirus. Dovrà saltare il match importante di domenica pomeriggio contro il Genoa di Rolando Maran. Non solo: sarà costretto a rinunciare gli impegni con la sua Nazionale: avrebbe dovuto giocare contro l’Olanda e contro l’Italia per la Nations League.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca in conferenza: “Pedro? Non sono sorpreso da lui”
Pochi minuti fa la società giallorossa ha cinguettato, sul proprio profilo ufficiale Twitter, un pensiero per il suo centravanti. Dzeko non è stato l’unico calciatore ad essere risultato positivo al Coronavirus tra la passata stagione e questa.
Ecco chi ha contratto il Covid: Antonio Mirante, Carles Perez, Bruno Peres, Justin Kluivert (ora al Lipsia), Amadou Diawara, Riccardo Calafiori e Gianluca Mancini (falso positivo). Tutti sono guariti.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Per lo Scudetto è presto ma giochiamo alla grande”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…