Pippo Inzaghi (www.gettyimages.it)
Subito dopo la partita persa del suo Benevento, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore Pippo Inzaghi.
Per i sanniti è la quinta sconfitta consecutiva (tra campionato e Coppa Italia).
Queste le dichiarazioni di Inzaghi, allenatore del Benevento: “Il palo di Insigne è l’emblema che siamo sfortunati. Le colpe sono nostre. Non abbiamo fatto una bella partita. Oggi dobbiamo rimboccarci le maniche. La Serie A è difficile. Questa partita ci deve far riflettere e crescere in fretta. Dobbiamo dimenticarci la Serie B e i 30 punti di differenza dello scorso anno.
La sosta ci servirà per ripartire più forti. Bisogna compattarsi, siamo una neopromossa. Le due vittorie consecutive ci avevano un po’ illuso, ma questa è la dura realtà. Dobbiamo combattere, devo cercare di capire quello che non va e capire qualcosa di buono che è stato fatto. Lo Spezia ha meritato di vincere. E’ capitato ma non deve capitare più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento-Spezia, Foggia: “Ma quale ritiro, vi spiego…”
In questi momenti è meglio giocare subito, nella sosta recupereremo qualche calciatore infortunato. Ce la teniamo buona per questo. Però oggi la squadra ha steccato. Speriamo sia solo un episodio. A Firenze spero di portare a casa dei punti.
Oggi è stata una giornata “no”, avremmo perso contro chiunque. Dispiace perché avevamo dato sempre il meglio. Come lo scorso anno a Pescara, ripeto spero sia solo un episodio. Che questa sconfitta possa essere una sveglia.
Non sono stato bravo a fare capire l’importanza della partita. Quindi adesso, a caldo, troveremo la chiave. Dopo i due pali clamorosi puoi anche trovare il gol, ma ci sono poche giustificazioni.
Per salvarsi conta molto l’esperienza e l’entusiasmo, il giusto mix. I miei ragazzi avevano sempre dimostrato di saperci stare in campo. A Verona il gioco c’era stato. Abbiamo preso giocatori di esperienza perché sapevamo che il salto era molto importante, quando perdi così devi solo riflettere perché l’hai persa e ammettere che l’avversario è stato superiore“.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…