Conferenza prepartita per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Domani alle ore 12:30 la sua squadra affronterà la Lazio di Simone Inzaghi prima della sosta per le Nazionali.
I bianconeri sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, dopo quella rimediata in campionato contro lo Spezia ed in Champions League contro il Ferencvaros.
Domani la Juventus di Pirlo affronterà la Lazio, per la settima gara del campionato di Serie A. L’ex centrocampista si è presentato in conferenza e ha parlato dei suoi avversari. Queste le sue dichiarazioni: “Sarà sicuramente una sfida entusiasmante e allo stesso tempo interessante.
Sarà un match difficile, entrambe vogliamo fare bene. Sono una grande squadra e lo hanno dimostrato negli ultimi anni. Sono bravi nelle ripartenze ed in difesa sanno chiudersi. Bisogna fare attenzione ai loro attaccanti e soprattutto a Milinkovic-Savic. Voglio una partita attenta, non dobbiamo sbagliare nulla.
Per quanto riguarda noi siamo sulla strada giusta, ma è chiaro che c’è molto da migliorare. Stiamo diventando bravi nel possesso della palla. Ci stiamo allenando bene e sono fiducioso per il match di domani“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini: out con la Lazio, tempi di recupero
L’allenatore ha voluto spendere parole di elogio per il centravanti della sua squadra, Morata: “Per me è sempre stato un calciatore completo e anche nelle ultime uscite lo sta dimostrando. E’ al centro del nostro gioco. Ci abbiamo puntato e penso che abbiamo fatto bene a sceglierlo.
I gol sono sempre ben accetti, sono contento che arrivino anche dai centrocampisti. Stiamo lavorando anche su questo. Voglio che domani ci sia una partita dominante della Juventus- ha affermato Pirlo– sarebbe un bel gradino da scalare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland-Dortmund addio nel 2022: accordo con Raiola
Pirlo ha concluso la conferenza parlando del suo inizio come nuovo allenatore della Juventus: “E’ una esperienza stimolante. Pian piano mi sto ambientando e mi sto sentendo sempre più a mio agio.
So che sono all’inizio e so che devo ancora migliorare. Mi trovo bene in questo ruolo ed in questa società“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a De Paul: l’Udinese fissa il prezzo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…