Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato del possibile colpo di calciomercato Naiggolan dall’Inter, nel corso di un’intervista concessa a Videolina Sport.
“È un progetto che ancora mi intriga, c’è tanto entusiasmo, abbiamo tanta qualità ma dobbiamo ancora capire cosa possiamo fare in questo campionato e quale sarà il nostro obiettivo. La difesa? Finalmente abbiamo due terzini affidabili e contro la Sampdoria la squadra ha messo in campo tanta solidità difensiva. Il mister si augura di arrivare nella parte sinistra della classifica e se lo augura anche la società. Il Cagliari vuole essere sempre propositivo, vogliamo un gioco offensivo in ogni casa, giocare sempre la partita con tutti. La prossima sfida sarà quella contro la Juventus. Un banco di prova molto probante per capire quale sarà il nostro valore a fine anno”.
Affare Raja Naiggolan a gennaio?
“Un ritorno di Nainggolan a gennaio? Siamo di nuovo in lockdown, il pubblico non va allo stadio e questo è un problema per tutti perchè le biglietterie sono chiuse e non abbiamo incassato un euro. Eviterei di fare voli pindarici e chiuderei qui il discorso in maniera tale che questa domanda non mi venga più psota”, ha concluso il presidente sul colpo di mercato dall’Inter.
Raja Naiggolan in estate sembrava in procinto di passare al Cagliari. Dopo la cessione di Diego Godin in Sardegna, infatti, Inter e Cagliari avevano parlato del possibile colpo di calciomercato Naiggolan. Il centrocampista, dopo una stagione in Sardegna vissuta lo scorso anno, avrebbe potuto tornare nelle ultime ore di mercato ma l’affare è sfumato. Tuttavia Raja Naiggolan non rientra più nei piani dell’Inter a Milano sta facendo tanta panchina, per questo a gennaio non è detto che non si riapra la trattativa.
Il problema ad oggi è il prezzo di Raja Naiggolan. Il centrocampista belga, infatti, è di proprietà dell’Inter che vorrebbe venderlo questa volta a titolo definitivo e recuperare parte dell’investimento fatto due anni fa per strapparlo alla Roma. Naiggolan per questo motivo oggi costa oltre 10 milioni di euro nonostante l’età.
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…