Calciomercato Milan (Getty Images)
Calciomercato che si fa sempre più intenso per il Milan, intenzionato a gestire la situazione sia per quanto riguarda le entrate, che le uscite. Tra le priorità ci sarebbe anche il rinnovo di Hakan Calhanoglu, uno dei migliori la scorsa stagione, e che è stato protagonista di un’ottima partenza anche in questo inizio. Il centrocampista turco va assolutamente blindato, il Milan deve e vuole accelerare i tempi.
Il Milan vuole rinnovare il contratto ad Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco sta vivendo un’ottimo momento di forma, ed è in un vero e proprio stato di grazia a partire dal post lockdown. I rossoneri vogliono blindarlo, anche perchè la scadenza e le pretendenti rappresentato dei pericoli ben chiari e visibili. I contatti per il rinnovo sono stati già avviati, ma pare che nelle ultime ore la situazione si sia complicata e non poco: l’agente di Hakan Calhanoglu ha infatti chiesto 6 milioni di euro per l’ingaggio, e allo stesso tempo ha proposto il suo assistito ad altre squadre. L’obiettivo è quello di sbrogliare la matassa il prima possibile, magari prima che ci sia qualche eventuale assalto a gennaio. Questa la notizia riportata dal Corriere della Sera.
Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora parecchio incerto, e il Milan non vorrebbe correre ulteriori rischi e cercare subito di blindare il giocatore con il rinnovo di contratto. Operazione non facile al momento, e complicata ulteriormente dall’agente del turco. Quest’ultimo però sembra avere le idee chiare, con una volontà ben specifica: restare al Milan. Hakan Calhanoglu non vuole saperne di trasferirsi altrove, soprattutto adesso che ha conquistato allenatore e tifosi.
Il Milan spinge per il rinnovo di Calhanoglu, così come per quello di un altro gioiello: Gigio Donnarumma. Il portiere è uno degli elementi migliori in rosa, e i contatti con l’agente Mino Raiola sono già partiti. Possibile che da qui alle prossime settimane ci siano delle novità.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, aut-aut Brahim Diaz: futuro deciso
LEGGI: Calciomercato Milan, colpo in difesa: concorrenza e nuovo assalto
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Sanches: da avversario a possibile rossonero
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…