Napoli, Gattuso
Via a Bologna-Napoli, sorprese inaspettate per quanto riguarda la squadra azzurra di Gattuso. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli: c’è una novità riguardante Ghoulam e Mario Rui, forse puniti con la tribuna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna-Napoli, partenza bloccata a Capodichino per gli azzurri
Queste le scelte ufficiali di Bologna-Napoli, diverse sorprese nei due allenatori, in particolare ci sono Mario Rui e Ghoulam che a sorpresa sono stati mandati in tribuna da Gennaro Gattuso.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Fabian, Bakayoko, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Milik a gennaio
Qualche incomprensione da verificare ancora. Mario Rui e Ghoulam sono finiti direttamente in tribuna e non in panchina per il match Bologna-Napoli. Entrambi i calciatori sono partiti con la squadra questa mattina, che ieri è stata fermata a Capodichino. Una scelta motivata da qualcosa che deve essere successo nello spogliatoio, al momento la società non ha ancora dato una propria dinamica della situazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Eriksen o Nainggolan a gennaio
Al momento non c’è nessuna notizia al riguardo. Mario Rui e Ghoulam sono risultati negativi al tampone da Covid 19 effettuato con il resto della squadra. I due terzini mancini del Napoli però non saranno a disposizione di mister Gattuso per il match Bologna-Napoli. Qualcosa è andato storto nelle ultime ore in casa Napoli e arriveranno sicuramente aggiornamenti importanti riguardo una possibile lite interna da spogliatoio, con la tribuna punitiva di Gattuso per i due calciatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Atalanta-Inter
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…