Calciomercato Milan (Getty Images)
Il Milan è pronto a chiudere a gennaio per un centrale di difesa. Il nome, tuttavia, potrebbe anche essere a sorpresa.
Seguito dal Milan, il 21enne difensore centrale bosniaco del Malmoe Anel Ahmedhodzic potrebbe arrivare in Italia.
Il club rossonero cerca un rinforzo sul mercato per gennaio. Il problema è che il centrale piace anche a Chelsea e Borussia Dortmund.
Il club rossonero, tuttavia, non pensa solo a Anel Ahmedhodzic.
Sulla lista di Maldini e Massara, infatti, restano anche altri nomi. Il primo nome in difesa resta quello di Ozan Kabak per il prossimo calciomercato. Il club rossonero avrebbe deciso di rompere gli indugi e provare l’affondo anche con lo Schalke.
Il club rossonero, nonostante il mercato sia terminato da poco più di un mese, vorrebbe accontentare Pioli.
Per questo i rossoneri restano concentrati sul mercato di gennaio. L’acquisto di un difensore centrale, è una vera e propria priorità per i rossoneri che vorrebbero investire il tesoretto arrivato per Paquetà. Ma a causa delle richieste elevate dei club a settembre il colpo di calciomercato finale è sfumato. Ora però potrebbe arrivare al Milan Ozan Kabak.
Dopo solo 4 mesi il suo valore di mercato di Ozan Kabak non è più lo stesso. Come sempre, infatti, sarà il mercato a stabilire il prezzo. E dunque non è il valore in se ad essere sceso ma solo il prezzo vista la mancanza di liquidità del club tedesco, per questo lo Schalke di incassare.
l turco piace da tempo al Milan, che ha già provato due volte a prenderlo. Per chiudere il colpo potrebbero bastare 15 milioni di euro durante il prossimo calciomercato.
Il Diavolo sta pensando anche al centrale turco e per questo motivo tiene vivi i rapporti con il suo agente e con i dirigenti tedeschi.
Come confermato anche da Jochen Schneider, ds dei tedeschi,
“Il Milan ha cercato Kabak alla fine della scorsa campagna trasferimenti estiva, ma l’affare di calciomercato non si è chiuso. A quel punto, però, per noi non c’era possibilità di vendere. Ho letto tante cose diverse in quei giorni e non tutte erano esatte”.
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…