Infortunio Cristiano Ronaldo. Nella giornata di ieri, durante Lazio-Juventus, il campione portoghese Cristiano Ronaldo è uscito in anticipo dal campo a causa di un doppio infortunio. Prima un problema alla spalla, poi la caviglia che si è girata. Tutto nel primo tempo, ma Ronaldo non ha voluto abbandonare la Juventus e a stretto i denti fino ad uscire dal campo nell’ultima parte del secondo tempo. Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Cristiano Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Lazio-Juventus
Juventus, infortunio alla caviglia per Cristiano Ronaldo
La caviglia di CR7 si è girata durante il primo tempo di Lazio-Juventus. Dolore dell’attaccante portoghese che è stato costretto a lasciare i suoi compagni al minuti 76. All’uscita dal campo, dalle immagini, si è potuto vedere un Cristiano Ronaldo sofferente, con lo staff medico che ha subito curato con ghiaccio la caviglia infortunata del calciatore della Juve. Intanto, da Sky Sport, arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni. Dalla prima diagnosi dell’infortunio di Cristiano Ronaldo, pare che le sue condizioni non preoccuperebbero. Lo stesso portoghese ha ammesso che cadendo post contrasto gli si è girata la caviglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sentenza Juventus-Napoli
Notizie Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: gli esami
Ronaldo si sottoporrà a nuovi esami specifici per capre l’entità dell’infortunio. Ma non lo farà a Torino e con la Juventus. Il calciatore ha parlato con la società bianconera e ha concordato che accetterà la chiamata della Nazionale portoghese per gli impegni previsiti nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, caso Dybala
Ultime Juventus, Cristiano Ronaldo vola in Portogallo per la convocazione della Nazionale
Le condizioni di Cristiano Ronaldo saranno monitorare giorno dopo giorno. Intanto, il calciatore lascia Torino per andare in Portogallo, dove raggiungerà i compagni di Nazionale e risponderà presente alla chiamata del ct Fernando Santos. Infatti, come spiegato da Sky Sport, l’infortunio di Ronaldo sarà controllato dallo stesso Portogallo. Sarà visitato dallo staff medico portoghese il calciatore e lì soltanto si deciderà se tenerlo per gli impegni previsti o se sarà rimandato a Torino per riposare e recuperare dalla botta alla caviglia infortunata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Bonucci-Padovan