Federico Chiesa infortunio. Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Juventus, dove, mette in leggere ansia l’infortunio di Cristiano Ronaldo, ma non solo. Anche Federico Chiesa della Juve è andato ko nelle ultime ore. Infatti, Chiesa non ha preso nemmeno parte al match Lazio-Juventus di ieri a causa di un problema muscolare. Infortunio per il giovane talento italiano, le sue condizioni saranno valutate in queste ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: il portoghese lascia Torino
Juventus, Federico Chiesa anche infortunato
Federico Chiesa si è infortunato nelle ultime ore prima del match Lazio-Juventus. Il calciatore italiano, infatti, non è stato nemmeno convocato e mandato in tribuna all’Olimpico per il lunch match della settima giornata di Serie A. Guaio muscolare per Chiesa, ora la Juve è in ansia anche per lui. Diversi gli infortunati nelle ultime ore in casa Juventus, come Ramsey, Chiellini, De Ligt e Cristiano Ronaldo che ha rimediato un problema alla caviglia, nelle prossime ore accertamenti anche per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sentenza Juventus-Napoli oggi
Notizie Juventus, infortunio Chiesa: condizioni e tempi di recupero
L’infortunio di Chiesa è arrivato nella rifinitura di Lazio-Juve, dove il calciatore ha avvertito un problema muscolare alla coscia. Questo ha fatto si che Federico Chiesa non abbia preso nemmeno parte in tribuna a Lazio-Juventus. Intanto, le condizioni del calciatore restano ancora le stesse, con Chiesa che avverte fastidio e nelle prossime ore ci sarà una risonanza per capire i tempi di recupero. Quello che è certo è che Chiesa è a forte rischio per i prossimi impegni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, caso Dybala-Pirlo
Ultime Juve, Chiesa infortunio: a rischio la chiamata con la Nazionale italiana
Come rivelato da Tuttosport, nella giornata di oggi Federico Chiesa si sottoporrà agli accertamenti specifici che riveleranno l’entità dell’infortunio e stabiliranno i tempi di recupero dall’infortunio muscolare alla coscia. Intanto, il giovane calciatore italiano non dovrebbe prendere parte ai prossimi impegni della Nazionale del ct Roberto Mancini, la sua presenza dopo l’infortunio è a serio rischio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv Calcio: le partite di oggi