I tamponi in cui si sono sottoposti i calciatori della Lazio, in questi giorni, nel centro ‘Futura Diagnostica’, verranno riprocessati nell’ospedale Moscati di Avellino.
Verranno studiati i test molecolari per il Coronavirus di venerdì, prima della gara di campionato contro la Juventus. Il tutto lo riporta il sito di ‘Sky Sport’.
Nella giornata di domani verranno nuovamente processati i tamponi dei giocatori della Lazio. I test sono stati effettuati nel centro ‘Futura Diagnostica’. La Procura irpina ha voluto aprire un fascicolo a carico del presidente del cda dell’ospedale avellinese, Massimiliano Taccone.
Gli inquirenti vagliano le ipotesi di falso, di truffa in pubbliche forniture e di epidemia colposa. Verranno studiati tutti i tamponi che sono stati fatti prima del match di Serie A di domenica contro la Juventus di Andrea Pirlo.
Come consulente tecnico è stata nominata, dalla stessa Procura, la dottoressa Maria Landi (che si occupa di Microbiologia e Virologia dell’ospedale Moscati di Avellino).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: caso tamponi, tre ipotesi contro i biancocelesti
Bisognerà, più che altro, capire la situazione: i tamponi giunti ad Avellino hanno dato tutti esito negativo. Per la Uefa, però, non è proprio così, visto che sono stati stati rintracciati i famosi tre casi di positività (Ciro Immobile, Thomas Strakosha e Lucas Leiva).
Anche perché l’esito positivo è arrivato anche al Biocampus di Roma, dove la stessa Lazio si era rivolta per verificare nuovamente i risultati dei tamponi.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Juventus, Inzaghi: “Pareggio meritato. Tamponi? Sono preoccupato…”
Il patron della Lazio, Claudio Lotito, potrebbe rischiare grosso per quanto riguarda il problema legato ai tamponi. Anche al Biocampus hanno accertato i tre casi di positività riguardanti i calciatori biancocelesti citati prima in questione.
L’ASL locale, infatti, li ha fermati e non sono potuti scendere in campo contro la Juventus in campionato (come del resto hanno bloccato le partenze dei calciatori della Lazio e della Roma per gli impegni in Nazionale).
Taccone è attualmente indagato dalla Procura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Juventus 1-1: risultato, sintesi, tabellino e highlights
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…