Non arrivano buone notizie per il Real Madrid, Federico Valverde ha subito un grave infortunio e sarà costretto al lungo stop.
A rivelare la notizia dell’infortunio è direttamente il Real Madrid, attraverso il proprio sito ufficiale. Piove sul bagnato per Zizou Zidane che, oltre alla complessa situazione vissuta in Champions League, ha subito ben quattro gol nella difficile sfida persa ieri contro il Valencia, per 4-1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Isco: maxi scambio con il Real Madrid
All’interno della disastrosa serata vissuta dal Real Madrid al Mestalla di Valencia, Federico Valverde ha subito un tremendo infortunio.
Il centrocampista uruguaiano è stato costretto a fermarsi, dando pure forfait alla sua Nazionale, per un problema alle ossa. Si tratta infatti di una rottura, come riportato dal club dei blancos attraverso il sito ufficiale. Ecco quanto si legge, dal report pubblicato dal Real Madrid: “Dopo gli esami effettuati nel corso della mattinata, da parte dello staff medico del Real Madrid, sul calciatore Federico Valverde, è stato riscontrato un infortunio. Si tratta di una frattura dell’osso tibiale posteriore della gamba destra. Il giocatore verrà costantemente monitorato per poi cominciare il suo percorso di recupero”.
VEDI ANCHE >>> Real Madrid-Inter, Sergio Ramos e l’insulto shock ad Hakimi – VIDEO
Non è un bel periodo per il Real Madrid, che perde anche Federico Valverde per infortunio. In mezzo al suo centrocampo, non avrà a disposizione il suo calciatore, che ha utilizzato praticamente sempre. Il centrocampista uruguaiano ha trovato pure tre gol in questo primo scorcio di stagione, risultando fondamentale tra le gerarchie di Zidane.
Valverde è uscito per infortunio attorno ai primi quindici minuti del match, e oggi sono venute fuori le notizie circa le sue condizioni. Stando a quelli che sono i primi rumors attorno ai suoi tempi di recupero, si prospetta un mese o due di pausa totale, in cui il calciatore non potrà dare manforte al suo club. E dunque, per quel che riguarda Real Madrid-Inter, il giocatore sicuramente salterà il match. Una situazione complicatissima per Zidane che, in una sfida decisiva in chiave qualificazione, non avrà il suo perno principale del centrocampo. Per Antonio Conte, invece, si tratterà di un pensiero in meno di quella che è la temibilissima squadra dell’ex compagno di squadra, Zinedine Zidane.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…