Inter, Antonio Conte (Getty Images)
L’Inter continua il suo calciomercato, e ragiona ovviamente anche in ottica cessioni. Nella rosa di Conte c’è qualche esubero, e tra questi soprattutto Christian Eriksen. Il centrocampista danese non sta giocando con grande continuità, e inoltre Antonio Conte non sembra aver cambiato ancora idea su di lui. La scintilla non è scoccata, e il tempo a disposizione sta per finire: Christian Eriksen può dire addio, si aspettano novità da qui a breve sul suo futuro.
Christian Eriksen può dire addio all’Inter a gennaio. Il centrocampista nerazzurro continua a non convincere Conte, e le sue prestazioni non sono mai state esaltanti anche quando è sceso in campo. Giocatore danese che appare ancora un po di malumore, e che continua a valutare altre opzioni per il suo futuro. L’Inter fa lo stesso e pensa ad una cessione in prestito, magari per rilanciarlo in vista del prossimo anno. Se Christian Eriksen dovesse infatti brillare in prestito in un’altra squadra, a quel punto è possibile che nella prossima estate ci siano più pretendenti pronte all’assalto. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
LEGGI: Calciomercato Inter: scambio con il Real Madrid, c’è Eriksen
Il futuro di Christian Eriksen è ancora tutto da scoprire, con il giocatore ex Tottenham ancora a caccia di continuità in mezzo al campo. Prestazioni sottotono e mai convincenti alla vista di Conte, chiamato ad una decisione definitiva da qui alle prossime gare. Intanto per il tecnico sale il nervosisimo, soprattutto a causa delle continue domande e della poca chiarezza su quelle che sono le qualità del giocatore. Christian Eriksen non ha stupito ancora nessuno in Italia, se vuole restare deve farlo il prima possibile.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: clamorosa destinazione
L’Inter ragiona sul futuro di Christian Eriksen, e pensa ad un possibile scambio con un’altra big. In queste ultime si è infatti vociferato di un’interesse concreto da parte del Real Madrid per il danese, a Milano può arrivare un campione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo Isco: maxi scambio con il Real Madrid
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…