Calciomercato Milan Svanberg (Getty Images)
L’Inter di Antonio Conte inizia facendo un po’ di fatica in questo inizio di stagione tra Serie A e Champions League. Alcuni risultati inaspettati da parte della società che si aspettava qualcosa in più arrivati a questo punto di stagione. La sosta delle Nazionali aiuterà a riflettere sia l’allenatore, che deve colmare le lacune difensive della propria squadra, che la società che pensa già al futuro e alle prossime sessioni di calciomercato. Nel mirino dell’Inter ci finisce un nuovo talento della Serie A, è Mattias Svanberg del Bologna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Kante
Ottime prestazioni dell’Inter, ma risultati che vengono a mancare rispetto a quanto mostrato sul campo. Spesso il motivo riguarda la fase difensiva che fa la squadra, che in questo inizio di stagione ha mostrato poco equilibrio. Il problema principale dell’Inter pare sia il centrocampo, nonostante gli investimenti importanti fatti nel mercato scorso. Intanto, tra i tanti nomi per rinforzare il reparto, c’è un nuovo nome, è quello di Mattias Svanberg del Bologna. Lo svedese classe 1999 si sta mettendo in mostra con prestazioni molto importanti in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, cessione Nainggolan: nuova destinazione
L’Inter è già proiettata al futuro come le grandi squadre. Il club nerazzurro ha intenzione di chiudere acquisti nella sessione di calciomercato di gennaio e valuta diversi profili. Uno su tutti che sta convincendo Ausilio e Marotta in questo inizio di Serie A è Mattias Svanberg del Bologna. Il giovane centrocampista svedese si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni, ma lui non arriverà a gennaio. Svanberg sarà tenuto sott’osservazione dall’Inter fino a fine stagione, ora i nerazzurri fanno sul serio con lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo De Paul: la strategia
Il centrocampista classe 1999 Mattias Svanberg inizia ad avere una valutazione di mercato sempre più alta. Arrivato nel 2018 dal Malmo per meno di 4 milioni di euro, il Bologna ora lo considera sempre più un punto fermo, soprattutto Sinisa Mihajlovic che crede in lui sempre di più e lo manda in campo con regolarità. La prossima sessione estiva di calciomercato Svanberg potrebbe andare via per 15-20 milioni di euro (da considerare il contratto in scadenza 2023). L’Inter ci pensa e mette in lista lui e tanti altri giovani che stanno sorprendendo in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte deluso: Eriksen in prestito
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…