Leonardo (www.gettyimages.it)
Nel corso di un’intervista dove ha risposto a tantissime domande dei suoi tifosi, il direttore sportivo del PSG Leonardo ha accennato ad un possibile arrivo di Ronaldo dalla Juventus.
Le sue dichiarazioni hanno fatto molto rumore in Francia e soprattutto in Italia tra i tifosi bianconeri.
Il direttore sportivo del PSG, Leonardo, ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi parigini: inevitabili quelle su Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus. Il numero sette portoghese è un possibile colpo del club di Nasser Al-Khelaifi. L’ex allenatore dell’Inter ha così risposto: “E’ normale che un calciatore delle sue potenzialitĂ venga accostato al Paris Saint Germain. Proprio perchĂ© la nostra societĂ rientra tra le possibili squadre che possono permetterselo a livello di costi.Â
In questo momento difficile che stiamo attraversando, però, è difficile poter programmare e parlare di calciomercato. Il mercato è una questione di opportunitĂ . Però mai dire mai nel calcio perchĂ© possono capitare delle cose straordinarie.Â
Quello che non è successo nell’ultima sessione estiva dove non abbiamo fatto molti colpi“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, Pirlo ha scelto Locatelli: i dettagli
Un futuro in Francia per Cristiano Ronaldo non è impossibile, potrebbe lasciare ben presto la Juventus nella prossima stagione come nuovo colpo di calciomercato dei francesi. Leonardo sul fuoriclasse portoghese ha continuato dicendo: “Può anche darsi che il giocatore si svegli una mattina e possa dire: “Ho voglia di giocare in un’altra squadra”.
Ovviamente può essere ambito anche da altri club, ce ne sono almeno quattro o cinque pronti ad assicurarselo. Non ci siamo solo noi“.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: ecco quando giocherĂ
Nella passata sessione di calciomercato Ronaldo poteva essere del PSG. Alla fine poi non se ne fece più nulla, ma il rischio di perdere CR7 per i tifosi bianconeri c’è stato.
Era troppa la delusione per essere usciti prematuramente dalla Champions League, agli ottavi, contro l’Olympique Lione, il campione aveva pensato di cambiare aria. Solo l’arrivo di Pirlo sulla panchina bianconera gli ha fatto cambiare idea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caso Dybala: richiesta shock dell’argentino
Â
Â
Â
Â
Â
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…