Paulo Fonseca vince e convince: la Roma sta iniziando a pensare al rinnovo di contratto del tecnico portoghese.
Calciomercato Roma, rinnovo Fonseca: le ultime
Paulo Fonseca e la Roma potrebbero continuare insieme ancora a lungo. Il modo in cui è terminata la scorsa stagione aveva fatto sorgere dei dubbi sulla permanenza del tecnico portoghese con i giallorossi. Ma l’inizio della nuova stagione e i risultati molto positivi, stanno cambiando le carte in tavola.
Al momento il suo contratto è in scadenza nel 2021 e presto potrebbe essere preso in considerazione il suo rinnovo. La Roma vuole tenersi stretto Paulo Fonseca che sta facendo vedere ottimi miglioramenti della rosa e della classifica.
Calciomercato Roma, Monchi scippa un difensore a Fonseca
Mercato Roma, Fonseca rinnova?
Secondo quanto riferisce Il Tempo, sono iniziati i primi contatti tra la Roma e l’entourage di Fonseca per discutere di un eventuale rinnovo di contratto.
Nel contratto di Paulo Fonseca c’è l’opzione per il rinnovo per un’ulteriore stagione e la società ha intenzione di farlo valere. La nuova proprietà apprezza il lavoro di Fonseca e con il suo procuratore Abreu si è deciso di fare un nuovo punto della situazione al termine del girone di Europa League.
Roma, Fonseca perde altri 3 calciatori per Covid-19
Calciomercato Roma, Fonseca attende rinforzi
Per firmare il rinnovo di contratto, Paulo Fonseca vuole anche garanzie sul mercato. Il tecnico portoghese vorrebbe l’arrivo di uno tra El Shaarawy e Bernard nel mercato di gennaio.
Paulo Fonseca vuole migliorare ancora il reparto offensivo e vuole un calciatore duttile. Dopo l’arrivo di Pedro, la Roma ha migliorato a dismisura la sua capacità offensiva e con lo spagnolo è cresciuta tutta la squadra. Ha portato la sua leadership e la sua qualità che, unite a quelle di Smalling, Mkhytarian e Dzeko, hanno fatto fare il salto di qualità alla Roma.
E Paulo Fonseca chiede altri calciatori dello stesso rango. Se Friedkin riuscirà a garantirgli acquisti di livello, Paulo Fonseca rinnoverà il suo contratto con la Roma.