Juventus-Chelsea, infortunio Kantè (Getty Images)
Ngolo Kantè è un obiettivo concreto per l’Inter. Il centrocampista francese è un pallino di vecchia data per il club nerazzurro, intenzionato a fare un ulteriore salto di qualità a centrocampo. Calciomercato che si fa sempre più interessante quindi, con Marotta e Ausilio che faranno di tutto per accontentare ancora una volta mister Antonio Conte. Ngolo Kantè è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, attenzione a cosa può succedere da qui a gennaio.
L’Inter mette nel mirino Ngolo Kantè, considerato uno dei migliori centrocampista di rottura in Europa. Il giocatore francese ha stupito tutti prima con la maglia del Leicester e poi con quella del Chelsea, con la quale milita e con cui ha iniziato piuttosto bene anche questa nuova stagione. Il club londinese ovviamente non vuole cederlo, ma potrebbe trovarsi costretta a farlo in caso di offerte concrete nel prossimo calciomercato. L’Inter sta aspettando il momento giusto per assaltare Ngolo Kantè, ma senza dimenticare l’ostacolo più grande: la concorrenza di ben tre big europee. Stiamo parlando di Manchester City, Manchester United e Real Madrid. Soprattutto dalla Premier League arrivano tante indiscrezioni, l’Inter è più pessimista. Questa la notizia riportata dal Sun.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: sgarbo al Milan
Ngolo Kantè è un obiettivo dell’Inter sul mercato, e il club nerazzurro vorrebbe cercare di anticipare tutte le altre pretendenti per portare a Milano il francese. Cosa per nulla facile, sia a causa dell’agguerrita concorrenza sul giocatore, sia per il prezzo piuttosto alto: il Chelsea valuta Ngolo Kantè almeno 50 milioni di euro, non meno. Cifre importanti, e che difficilmente potranno essere ammortizzate con qualche contropartita. I Blues non vogliono saperne, o arrivano soldi, o resta a Londra.
LEGGI: Calciomercato Inter, colpo dalla Serie A: il talento strega Marotta
Antonio Conte sogna Ngolo Kantè. Ma la domanda è: chi non lo farebbe? Nessuno, anche perchè parliamo di un giocatore che da diversi anni è uno dei migliori, e che cambierebbe completamente piani e stile di gioco. Il francese è cresciuto sotto molti punti di vista, e anche in Nazionale è riuscito a dimostrare grande leadership nel reparto, seppur “silenziosa e pacata”.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Conte innervosito: addio al centrocampista
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…