Ngolo Kantè è un obiettivo concreto per l’Inter. Il centrocampista francese è un pallino di vecchia data per il club nerazzurro, intenzionato a fare un ulteriore salto di qualità a centrocampo. Calciomercato che si fa sempre più interessante quindi, con Marotta e Ausilio che faranno di tutto per accontentare ancora una volta mister Antonio Conte. Ngolo Kantè è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, attenzione a cosa può succedere da qui a gennaio.
L’Inter mette nel mirino Ngolo Kantè, considerato uno dei migliori centrocampista di rottura in Europa. Il giocatore francese ha stupito tutti prima con la maglia del Leicester e poi con quella del Chelsea, con la quale milita e con cui ha iniziato piuttosto bene anche questa nuova stagione. Il club londinese ovviamente non vuole cederlo, ma potrebbe trovarsi costretta a farlo in caso di offerte concrete nel prossimo calciomercato. L’Inter sta aspettando il momento giusto per assaltare Ngolo Kantè, ma senza dimenticare l’ostacolo più grande: la concorrenza di ben tre big europee. Stiamo parlando di Manchester City, Manchester United e Real Madrid. Soprattutto dalla Premier League arrivano tante indiscrezioni, l’Inter è più pessimista. Questa la notizia riportata dal Sun.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: sgarbo al Milan
Ngolo Kantè è un obiettivo dell’Inter sul mercato, e il club nerazzurro vorrebbe cercare di anticipare tutte le altre pretendenti per portare a Milano il francese. Cosa per nulla facile, sia a causa dell’agguerrita concorrenza sul giocatore, sia per il prezzo piuttosto alto: il Chelsea valuta Ngolo Kantè almeno 50 milioni di euro, non meno. Cifre importanti, e che difficilmente potranno essere ammortizzate con qualche contropartita. I Blues non vogliono saperne, o arrivano soldi, o resta a Londra.
LEGGI: Calciomercato Inter, colpo dalla Serie A: il talento strega Marotta
Antonio Conte sogna Ngolo Kantè. Ma la domanda è: chi non lo farebbe? Nessuno, anche perchè parliamo di un giocatore che da diversi anni è uno dei migliori, e che cambierebbe completamente piani e stile di gioco. Il francese è cresciuto sotto molti punti di vista, e anche in Nazionale è riuscito a dimostrare grande leadership nel reparto, seppur “silenziosa e pacata”.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Conte innervosito: addio al centrocampista
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…