Calciomercato Inter, Beppe Marotta (Getty Images)
L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando all’acquisto di un attaccante. Nel mirino ci è finito anche Arkadiusz Milik, attaccante in uscita dal Napoli e che può diventare un’occasione molto importante già da gennaio. Il giocatore polacco è stato accostato ai nerazzurri più volte, ora la situazione attuale potrebbe essere favorevole per un eventuali maxi-affare tra le due big italiane. Arkadiusz Milik resta in attesa di conoscere il proprio futuro, l’Inter lo tiene d’occhio.
Arkadiusz Milik è un obiettivo concreto per l’Inter. L’attaccante polacco sta vivendo un momento di profondo malumore con il Napoli, e il rapporto con Gattuso è ormai inclinato in modo quasi definitivo. Il giocatore non ha voluto rinnovare con gli azzurri, e da qui a breve sarà libero di poter partire a parametro zero e firmare per un altro club. L’Inter ovviamente ci pensa seriamente, e già in vista del calciomercato di gennaio vorrebbe assaltare Arkadiusz Milik. Quest’ultimo ha una buona esperienza in Serie A, ha segnato diversi gol, e sarebbe senza dubbio un ottimo affare low cost. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Milik pronto a firmare: la richiesta
L’Inter mette nel mirino Arkadiusz Milik, ad oggi una delle occasioni più ghiotte sul mercato. Ausilio e Marotta tengono d’occhio il polacco per un eventuale affare low cost, e allo stesso tempo continuano a guardare in casa Napoli per un altro giocatore in uscita: Nikola Maksimovic, difensore serbo. L’ex Torino sta avendo un minutaggio piuttosto ridotto ultimamente, e Gattuso non lo considera centrale nei suoi piani. Ecco che l’Inter ne può approfittare, magari imbastendo un maxi-affare con la squadra partenopea.
LEGGI: Calciomercato Inter, colpo Isco: maxi scambio con il Real Madrid
Le ultime da Milano la dicono molto lunga: Arkadiusz Milik è tornato ad essere un obiettivo dell’Inter. Il polacco piace a Conte, e la dirigenza nerazzurra starebbe già pensando a come convincere il Napoli, magari con uno scambio. Il maggior indiziato come contropartita tecnica dovrebbe essere Matias Vecino, centrocampista stimato da Gattuso, e che già in estate sembrava vicinissimo al trasferimento in azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: occhio agli esuberi, lo scambio
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…