Rodrigo De Paul (Getty Images)
Il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul (obiettivo di calciomercato della Juventus), ha parlato ai microfoni de ‘La Nacion‘ dove ha parlato di vari temi della sua carriera calcistica e non solo.
In questo momento è impegnato nel ritiro della sua Nazionale, l’Argentina. L’Albiceleste affronterà questa notte (all’una ora italiana) il Paraguay e mercoledì (all’una e mezza di notte) il Perù, gare valide per la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo. Stiamo parlando di Rodrigo De Paul, sogno di calciomercato della Juventus.
In questo momento, come ha riferito durante un’intervista, sta solamente pensando a rappresentare al meglio il suo Paese: “Mia moglie e mia madre sono le uniche due persone con cui vado molto d’accordo e parlo di più. La pressione l’ho sempre avuta perché voglio che le cose vadano tutte per il meglio: che alla mia famiglia non manchi nulla, fare bene con la mia Nazionale e soprattutto con il mio club, l’Udinese.
Sono contento di essere un professionista perché mi ha reso felice. Tutto quello che ho ottenuto nella mia vita l’ho realizzato solo perché sono riuscito a diventare un calciatore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’agente Morata svela i retroscena del ritorno
La Juventus, nella prossima sessione del calciomercato, farà un nuovo assalto ai Pozzo per assicurarsi le prestazioni di De Paul che ha affermato: “Sono diventato il numero 10 dell’Udinese. Probabilmente non è come esserlo in un altro club come il Paris Saint Germain. In tutto questo, per, voglio vederci qualcosa di positivo.
Sono contento di rappresentare i colori bianconeri e non vedo il motivo per cui io debba cambiare squadra e andare a rappresentare altri colori. Sono felice di tutto quello che ho realizzato e che realizzerò in futuro
Champions League? Certo che mi piacerebbe rigiocarla. Vorrei anche disputare il Mondiale con l’Argentina. Non so cosa potrà accadere in futuro“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascia il Real Madrid: bomba dalla Spagna
La Juventus non è l’unica società interessata a De Paul. Nel prossimo calciomercato invernale ci sarà un nuovo tentativo del Leeds United del ‘Loco’ Marcelo Bielsa e dell’Inter di Antonio Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo messo da parte: il club ha scelto
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…