Calciomercato Juventus Paulo Dybala (Getty Images)
Paulo Dybala è sempre più lontano dal rinnovo con la Juventus. L’attaccante argentino sta vivendo un momento piuttosto negativo in bianconero, e dall’altra parte pare non chiarirsi mai la situazione relativa al suo prolungamento con la Vecchia Signora. I contatti tra Paratici e l’agente Antun sono iniziati, ma per il momento non ci sono stati appronfondimenti. Il timore sale di giorno in giorno, Paulo Dybala non è più così certo di restare alla Juventus.
La Juventus e Paulo Dybala non hanno ancora trovato un accordo sul rinnovo. Sebbene le intenzioni da parte di club e giocatore siano quelle di continuare insieme, la situazione non fa per nulla ben sperare. Paulo Dybala ed entourage chiedono un rinnovo da 15 milioni di euro, Paratici non è disposto a superare i 10: al momento il gap è piuttosto importante, sintomo di un affare che si fa sempre più ingarbugliato con il passare dei giorni. Chiaro di come serva accelerare i tempi il più possibile, e magari fissare una deadline a gennaio. Se si dovesse andare oltre, a quel punto sarebbe tutto ancora più difficile. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.
LEGGI: Calciomercato Juventus, caso Dybala: richiesta shock dell’argentino
Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scoprire, e almeno per il momento i tanti dubbi sul rinnovo restano eccome. L’attaccante argentino non è ancora riuscito a trovare un accordo con la Juventus per il prolungamento, ed è per questo che per la Joya si sta aprendo un’altra ipotesi piuttosto clamorosa: addio nella prossima estate. Lo scenario può quindi cambiare, con Paulo Dybala che potrebbe essere libero di vestire un’altra maglia nella sessione estiva che verrà.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: caso Dybala, ecco cosa è successo con Pirlo
Paulo Dybala deve assolutamente riprendersi la Juventus in mano, così come ha fatto tante altre volte in questi anni. Inizio di stagione molto negativo per la Joya, entrato in un tunnel apparentemente senza fine. Serviranno rinnovo e riscatto in campo, Pirlo lo aspetta, ma intanto gli preferisce Morata.
LEGGI ANCHE: Juventus: Dybala è da panchina, Morata deve giocare (FOCUS)
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…