Calciomercato, Sergio Ramos al Chelsea (Getty Images)
Sergio Ramos è un obiettivo di calciomercato della Juventus. Tra le ipotesi del futuro, per il capitano del Real Madrid, ci è finito il club bianconero. La società piemontese è tra i club più accreditati ad aggiudicarsi il suo cartellino e l’addio dal Real Madrid sembra sempre più concreto.
Dalla Spagna, non si placano le voci attorno al numero 4 del Real Madrid: Sergio Ramos dirà addio ai blancos. Sarebbe finita l’avventura dello spagnolo con la camiseta dei Galacticos. Un rinnovo che non arriva per quello che è a tutti gli effetti una bandiera del club di Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: offerta accettata
Sono i colleghi di Chiringuito TV a rivelare il futuro di Sergio Ramos. Il calciatore è a tutti gli effetti nel mirino della Juventus, e il suo domani è lontano dal Real Madrid.
Il calciatore spagnolo, infatti, avrebbe detto – secondo il giornalista Cristóbal Soria – al Real Madrid di voler giocare anche gratis per la maglia dei blancos. Il problema è che però, ad oggi, non sarebbe più così. “E’ fuori dal Real Madrid all’80%”, rivela il giornalista. Toccherà capire quando e come la Juventus, dunque, potrà tentare l’assalto per Sergio Ramos.
Sergio Ramos farà parte del calciomercato degli svincolati e la Juventus si sfrega le mani. Il futuro del calciatore non sarà più al Real Madrid, che fu di Cristiano Ronaldo. E lo stesso portoghese, potrebbe far da tramite a quello che è un acquisto di livello straordinario. Dal Real Madrid alla Juventus, successe a Cristiano Ronaldo tre anni fa. L’ambizione di vincere la Champions League, che ora potrebbe vivere con Sergio Ramos, nuovamente, in maglia bianconera. E il CFO della Juventus, dunque, potrebbe far leva sulla potenza di Cristiano Ronaldo, per convincere Sergio Ramos ad arrivare in bianconero e rifiutare le altre offerte. Una concorrenza spietata, considerando il blasone dei top club europei, che finirebbero sullo straordinario difensore spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid-Inter, Sergio Ramos e l’insulto shock ad Hakimi – VIDEO
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…