Il Milan potrebbe ancora pescare in casa Fiorentina. Il club rossonero lavora per il colpo dalla viola a gennaio o in estate. Per arrivare al calciatore potrebbe essere decisivo il contributo di Ramadani.
Il Milan potrebbe ancora acquistare Nikola Milenkovic dalla Fiorentina. Come riportato da cm il club rossonero starebbe lavorando all’acquisto del centrale.
Decisivo potrebbe essere il rinnovo con la Fiorentina. Secondo le ultime, infatti, una volta messa a punta la questione legata al cambio di allenatore, con Prandelli subentrato a Iachini dopo i negativi risultati in questo avvio, in casa Fiorentina c’è un’altra questione decisamente spinosa da risolvere ed è quella legata ai diversi rinnovi di contratto. L’unico che ha già firmato il prolungamento con i viola è il terzino Biraghi.
La società lavora anche per gli altri nomi. Non dovrebbe essere un problema la firma di Dusan Vlahovic, pupillo del presidente Commisso.
Tuttavia il caso più controverso resta sempre quello legato a Nikola Milenkovic. Il centrale serbo classe ’97 si è messo in mostra in maglia viola nelle ultime stagioni.
Tuttavia il calciatore ora ha il contratto in scadenza nel 2022 e nessuna voglia di rinnovare.
Prima di cedere il calciatore, la Fiorentina vorrebbe provare a fare un ultimo tentativo per convincere Milenkovic ad allungare il proprio contratto.
Tuttavia la società sembrerebbe oramai destinata e rassegnata a salutare Nikola Milenkovic. Per questo il club viola avrebbe fissato una deadline interna per Natale. Qualora il centrale non volesse accettare l’accordo proposta dai viola, con grande serenità, il calciatore sarebbe ceduto il prima possibile in modo da incassare il massimo e non perderlo a parametro zero. A differenza di altri giocatori che hanno lasciato la Fiorentina in passato, Milenkovic non vorrebbe un muro contro uno. Per queto motivo il suo procuratore, Ramadani, starebbe cercando di arrivare ad una soluzione per mettere tutti d’accordo. Questa potrebbe essere il Milan a patto che il club rossonero alzi la posta in palio.
Il Milan, infatti, deve fare i conti con la folta concorrenza. Già in estate i rossoneri avevano offerto 15 milioni per il calciatore Nikola Milenkovic. Tuttavia la cifra era stata ritenuta troppo esigua dai toscani. In estate la concorrenza potrebbe essere parecchio folta.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…