Calciomercato Torino: Bremer piace all’Everton di Carlo Ancelotti
Potrebbe essere lontano dalla Serie A il futuro di Gleison Bremer. Il Torino direbbe addio ad uno dei migliori interpreti della sua difesa. Il calciatore, infatti, nonostante il periodo complesso vissuto dai granata, è riuscito a far venire fuori le sue qualità. In questo primo scorcio di stagione, risulta il migliore tra i peggiori e tutte le attenzioni sono rivolte su di lui, con la Premier League pronta ad accoglierlo nel futuro.
Sì, perché ci sarebbe finito l’ex Napoli e attuale tecnico dell’Everton sul difensore del Torino, Gleison Bremer. Nella prossima finestra di calciomercato, potrebbe partire all’assalto Carlo Ancelotti, prelevandolo dal Torino.
LEGGI ANCHE >>> Torino, Giampaolo: “Contento dei miei, questa partita l’avremmo persa settimane fa”
Torino, l’Everton fa sul serio: Bremer lascerà i granata
Sono i colleghi di Fantacalcio.it a riportare la news di calciomercato, legata al Torino e a Bremer. Il difensore granata sogna la Nazionale, ma anche di vestire maglio di livello europeo.
Un Europa sfiorata dal Torino e ad oggi troppo lontana, con le ambizioni del calciatore che sono alte. “Voglio vestire la maglia del Brasile, è il mio sogno. C’è tanta concorrenza, ma voglio lavorare e arrivare a quella grande opportunità”. Ne parla così Gleison Bremer, ai microfoni di Esporte Interativo, che piace parecchio in Inghilterra. Su di lui l’Everton di Carlo Ancelotti, squadra che potrebbe permettergli di diventare protagonista in Premier League per poi arrivare in Nazionale.
Mercato Torino: Bremer può sbarcare in Premier League
Il difensore del Torino, Gleison Bremer, è un obiettivo di calciomercato dell’Everton. Non piace solo ai Toffes, ci sarebbe anche il Fulham sul classe ’97. Ola Aina, suo amico ai tempi del Toro, lo avrebbe già telefonato per convincerlo ad unirsi a lui. Ma per il Torino, al momento, sembra intoccabile. Sì, perché per Giampaolo è un titolare inamovibile e le sue valutazioni economiche sono in crescita. Il ds Vagnati vuole cominciare a pensare, in comune accordo ovviamente con il presidente Cairo, al rinnovo. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e i granata vorrebbero blindarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: l’annuncio di Vagnati