Christian Eriksen (Getty Images)
Calciomercato che si fa sempre più intenso quello dell’Inter, che starebbe pensando sia ad affari in entrata che in uscita. Tra la possibili cessioni c’è senza dubbio Christian Eriksen, centrocampista danese che non è riuscito ancora ad esprimersi in nerazzurro. Il rapporto con Conte non è senza dubbio idilliaco, anzi. Pare che tra i due ci sia qualche problema, e intanto il minutaggio per Christian Eriksen si fa sempre più ridotto.
Christian Eriksen potrebbe dire addio all’Inter già nel mercato di gennaio. L’ex Tottenham si sta trovando male in nerazzurro, e la situazione attuale si sta facendo quasi insostenibile. Malumore, poco impatto in campo, e un Conte che ancora non è convinto della sua utilità. Insomma, la cessione per il danese sarebbe la pista più perorribile, con l’Inter intenzionata a monetizzare il più possibile dal suo addio. Per il momento però, pare ci siano solo offerte in prestito per Christian Eriksen, soprattutto dall’estero. A queste condizioni la risposta potrebbe essere un “no” secco, visto le intenzioni del club meneghino. Questa la notizia riportata da cm.com.
LEGGI ANCHE: Inter, attacco diretto di Eriksen a Conte
ll futuro di Christian Eriksen è ancora parecchio incerto, soprattutto vista la situazione attuale. Offerte solo in prestito per il danese, con un Inter che però vorrebbe cederlo a titolo definitivo, magari al miglior offerente. In questi ultimi giorni si sta parlando di un possibile scambio con il Real Madrid, ma ad oggi si tratta solo di alcune indiscrezioni. Quello che è chiaro però, è che Ausilio e Marotta hanno intenzione di lasciar partire Christian Eriksen almeno per 20 milioni di euro, ovvero alla cifra con la quale è sbarcato a Milano scorso inverno.
LEGGI: Calciomercato Inter: scambio con il Real Madrid, c’è Eriksen
Christian Eriksen deve ancora convincere tutti, a partire dai tifosi fino ad arrivare ad Antonio Conte. Il danese ha avuto un impatto fin qui praticamente nullo in Serie A, ed è per questo che il suo addio a gennaio non è affatto da escludere. Riuscirà a far scoccare la scintilla con il suo tecnico? Possibile, ma c’è poco tempo, e deve sbrigarsi. E’ quasi ultimatum.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Eriksen via a gennaio, ecco il sostituto
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…