Su Milan Skriniar potrebbe finire al Livepool subito. Il centrale slovacco, fermato da mille problemi in questo inizio di stagione, difficilmente resterà a lungo a Milano con Antonio Conte.
Milan Skriniar potrebbe finire in Premier League. Su di lui ci sarebbe il Livepool. Secondo le ultime di mercato provienienti dall’inghilterra sul difensore dell’Inter non ci sarebbe solo il Tottenham, ma il Liverpool allenato da Jurgen Klopp per un motivo
Secondo quanto riportato dal sito del Daily Mail, oltre al Tottenham, ci sarebbe anche il club che due anni fa ha vinto la Championis League.
In questo momento i Reds si trovano senza Joe Gomez e Virgil van Dijk. I due centrali dovranno rimanere fuori a lungo. Per questo motivo l’allenatore avrebbe bisogno di un nuovo difensore centrale importante.
Motivo per il quale Jurgen Kloop sarebbe quindi pronto a dare battaglia agli Spurs per prendere Milan Skriniar dall’Inter già a gennaio.
Tuttavia, per il centrale nerazzurri l’Inter non intende fare sconti. Milan Skriniar costa 60 milioni di euro. Come in estate anche a gennaio la richiesta dei nerazzurri non cambierà.
La società, infatti, ritiene ancora Skriniar tra i migliori centrali al Mondo. Il calciatore, tuttavia, faticando nella retroguardia a tre di Antonio Conte è finito sul mercato.
Tuttavia l’Inter non ha dubbi sul talento di Milan Skriniar e per questo non lo cederà a prezzo di favore. Se il Liverpool o il Tottenham vorranno Milan Skriniar, allora dovranno pagarlo per intero.
In estate si era parlato di un possibile scambio con il Tottenham per Ndombelè. Tuttavia alla fine il club inglese non aveva accettato di cedere il francese, arrivato un anno e mezzo fa per 70 milioni di euro, per arrivare allo slovacco.
Per questo motivo a gennaio difficilmente l’operazione con il Tottenham di Josè Mourinho andrà in porto. Più probabile che Skirniar scelga un’altra via come per esempio potrebbe essere il Livepool o il PSG che resta interessato al calciatore. Con il club francese, invece, si era parlato di uno scambio tra Milan Skriniar e Leandro Paredes.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…