Adama Traorè è un obiettivo della Juventus. L’esterno spagnolo gioca nel Wolverhampton, ed è stato protagonista di una scorsa stagione a livelli altissimi. Ora il giocatore è anche nel giro della Nazionale, e le sue doti atletiche sono senza dubbio fuori dal comune. Calciatore rapidissimo, di una potenza fisica straripamente, e che è abilissimo nel creare superiorità numerica in mezzo al campo. Adama Traorè può diventare un’occasione importante, e la Juventus resta alla finestra in attesa del momento giusto.
La Juventus mette nel mirino Adama Traorè, giocatore spagnolo di origini maliane. Attualmente il classe 1996 milita nel Wolverhampton, squadra con la quale ha disputato una stagione straordinaria lo scorso anno. Paratici e la Juventus lo tengono d’occhio già da un po di tempo, e stavolta chissà che non possa esserci l’occasione giusta da sfruttare. Il Wolverhampton e Adama Traorè non hanno ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto, e pare che la situazione sia difficile da sbloccare al momento. Sintomi importanti, e che possono dare alla Juventus una possibilità da sfruttare al volo. Ovviamente parliamo di un’operazione complessa, ma mai dire mai. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascia il Madrid
Adama Traorè è un obiettivo concreto della Juventus, ma per i bianconeri non sarà per nulla facile riuscire ad avere la meglio nella trattativa. La speranza resta quella di un rinnovo mancato tra giocatore e Wolves, ma dall’altra parte ci sarà da considerare due fattori importanti: il prezzo e la concorrenza. Adama Traorè ha una valutazione che si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro, ed è anche seguito da numerose big, tra le quali Manchester United e Manchester City. Insomma, un affare decisamente complicato.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Bernardeschi via: intreccio con l’Inter
La Juventus resta alla finestra per Adama Traorè, e guardandolo giocare, chi non lo farebbe. Lo spagnolo è riuscito a mettersi in mostra negli ultimi mesi, dimostrando velocità e strapotere fisico, oltre che una buona dose di fiuto del gol. Adama è una delle stelle nascenti del calcio europeo, e seppur a 24 anni, resta un talento da tenere d’occhio molto da vicino.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: lascia Manchester
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…