Paul Pogba torna nel mirino della Juventus. Il centrocampista francese del Manchester United è in rottura con il club inglese e potrebbe fare ritorno in Serie A già dal prossimo anno. Pogba non sente la fiducia dell’ambiente e del tecnico Solskjaer a Manchester, intanto, sono arrivati aggiornamenti che potrebbero risultare decisivi per il suo futuro in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiesa: ecco quando torna
Calciomercato Juventus, Pogba torna nel mirino
Il futuro di Paul Pogba sembra poter prendere sempre più una direzione ben precisa. Il centrocampista francese da quando è tornato a Manchester ha vissuto momenti di alti e bassi sia in campo che mediaticamente. Troppa pressione attorno a Pogba, con tifosi e società che non gli hanno mai espressa piena fiducia come, invece, capitava alla Juve. Per questo, infatti, la Juventus resta sempre vigile sul calciatore. Il club ha voglia di fare un grande colpo a centrocampo. Pogba può lasciare il Manchester United e tornare a Torino, arriva un segnale chiaro dal tecnico del club inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bernardeschi parla del suo momento complicato
Mercato Juventus, Pogba scaricato dal Manchester
Paul Pogba non è più considerato il perno fondamentale del Manchester United e in particolare del centrocampo. Come svelato dal portale britannico Talksport, il tecnico Solskjaer ha richiesto alla società di non avviare la trattativa per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Pogba, che resta quindi in scadenza 2022. Il Manchester ormai si affida totalmente a Bruno Fernandes e l’allenatore non crede che i due possano coesistere. Per questo ora la Juve ci pensa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, De Paul vuole giocare in Champions
Calciomercato Juve, colpo Pogba: il piano di Paratici
La Juventus pensa a Paul Pogba. Il centrocampista francese ha un contratto in scadenza nel 2022 e partirà il prossimo anno per non essere perso ancora una volta a costo zero. La Juventus ha un piano ben preciso e i rapporti con Mino Raiola potrebbero favorire l’affare. La Juventus punta ad acquistare Pogba la prossima sessione estiva di calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini: le condizioni