Napoli Osimhen: (Getty Images)
Brutte notizie per il Napoli: il centravanti Victor Osimhen ha subito un infortunio nel match della sua Nazionale, la Nigeria, che ha disputato contro la Sierra Leone.
Ha dovuto chiedere il cambio a dieci minuti dalla fine della partita.
Il Napoli di Gennaro Gattuso è in ansia: Victor Osimhen ha subito un infortunio con la sua Nigeria. Ha dovuto chiedere il cambio al minuto 78′ (al suo posto è entrato Paul Onuachu) durante la sfida che la sua squadra ha pareggiato contro la Sierra Leone (per la cronaca è finita 4-4)
L’ex centravanti del Lille aveva trovato anche la via della rete nel primo tempo, portando i suoi momentaneamente sul 2-0. A pochi minuti dal termine, in uno scontro di gioco, è caduto male in area di rigore scontrandosi con il difensore avversario ed ha poggiato il polso destro in posizione non corretta a terra.
Il calciatore è dovuto uscire in barella accompagnato dal suo staff medico, lasciando così i suoi compagni sul punteggio di 4-2. Ricordiamo che la gara è valevole per le prossime qualificazioni alla Coppa d’Africa che si svolgerà in Camerun nel 2022 (si doveva disputare nel 2021 ma è stata rinviata per i noti motivi dovuti al Coronavirus).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Napoli, pazza idea Calhanoglu: i dettagli
Il video dell’infortunio della punta del Napoli, Victor Osimhen, è stato già messo in rete. Si teme una frattura per il giocatore. Molto probabile che rientrerà in Italia a breve e sarà visionato anche dallo staff azzurro.
Per vedere sul video CLICCA QUIÂ
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, l’avv. Grassani: “Non ci fermeremo, ci sentiamo offesi”
Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio di Victor Osimhen. Il Napoli, a partire da Gennaro Gattuso sta aspettando notizie che possano essere rassicuranti sulle condizioni del classe 1998.
Gli azzurri sperano che si tratti solamente di un colpo al polso destro e che non comprometta le partite chela squadra partenopea dovrĂ affrontare subito dopo la sosta (in un mese ne dovrĂ disputare 10 prima di Natale).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Napoli, infortunio in Nazionale: subito accertamenti, Gattuso in ansia
Â
Â
Â
Â
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…