Christian Eriksen (Foto: Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter continua a vedere protagonista Christian Eriksen. Non nomi in entrata dunque, ma l’uscita del danese è il tema più caldo in casa nerazzurra. Il calciatore rinasce ogniqualvolta parte con la sua nazionale. Quando è in Danimarca, senza troppi peli sulla lingua, parla della sua esperienza in nerazzurro. E quando parla dell’Inter, lo fa con enorme amarezza. Sì, perché è arrivato in Serie A con diverse aspettative, da quelle che si sono poi rivelare in un nulla di fatto.
Un prestigioso acquisto dal Tottenham quello di Christian Eriksen e poi tanta panchina, con Antonio Conte che non lo ha praticamente mai inserito nei suoi schemi. Poco spazio all’Inter e tante brutte prestazioni che non hanno convinto il tecnico a puntare su di lui. Tant’è che, in diverse circostanze, si è preferito addirittura un Perisic che, fino a un anno fa, era stato completamente bocciato dal tecnico pugliese.
Si separeranno l’Inter e Christian Eriksen, possibilmente già alla finestra di calciomercato a gennaio. Un’esperienza, quella in nerazzurro, durata praticamente un anno esatto. Lo rivelano i colleghi del Corriere dello Sport.
Un rapporto mai consolidato quello tra il calciatore danese e il suo allenatore. Antonio Conte non ha mai realmente puntato su di lui e le ultime uscite del calciatore, sembra che abbiano definitivamente incrinato il loro rapporto. Antonio Conte non avrebbe preso bene le parole ed è per tale motivo che il domani di Christian Eriksen potrebbe immediatamente cambiare. Come? Attraverso una cessione tra un mese e mezzo, quando il calciomercato tornerà ad essere protagonista, nella sessione invernale. Antonio Conte avrebbe dato il via libera alla cessione di Christian Eriksen.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen: offerte per il danese
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, attacco diretto di Eriksen a Conte
Non ha intenzione di cederlo in prestito, nella prossima sessione di calciomercato, Eriksen lascerà l’Inter a titolo definitivo. E’ questa l’idea rivelata dai colleghi del quotidiano sportivo, che si concentra su quello che sarà il domani del danese. Tra le ipotesi per il futuro, c’è addirittura il Milan, ma l’affare resta complesso. Occhio anche all’eventuale ritorno in Premier League, questa volta però dai rivali del suo ex Tottenham: si tratta dell’Arsenal.
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…