Arkadiusz Milik dirà addio al Napoli nella prossima sessione di mercato. Il calciatore è stato messo fuori rosa dal Napoli dopo che non ha accettato alcune destinazioni nell’ultima sessione di calciomercato. Adesso starà a Milik deciderà se restare e andare via a costo zero a fine anno (ma rischiando di perdere gli Europei 2021 per la mancata forma) o partire già a gennaio. La scelta sembra ormai fatta, ma ora bisognerà trovare la squadra giusta che faccia felice sia Milik che il Napoli. Tanti squadre straniere su di lui, tra cui della Premier League, ma Juventus e Roma tornano a farsi sentire per il polacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, due cessioni a gennaio
Calciomercato Juventus, Milik torna nel mirino
La Juventus non molla come si poteva pensare Arkadiusz Milik. Il club bianconero aveva raggiunto l’accordo con il calciatore la socrsa estate prima dell’arrivo di Pirlo in panchina, poi però i piani sono cambiati e il mancato accordo con il Napoli ha fatto saltare tutto, con i bianconeri che sono andati dritti su Morata. Ora però la Juve ci ripensa per un colpo Milik a gennaio e ha già il piano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Isco
Calciomercato Juve, scambio Milik-Bernardeschi con il Napoli
Si riaccende la pista Milik per la Juventus e quindi anche una proposta di scambio con il Napoli. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da calciomercato.it, la Juventus avrebbe proposto uno scambio con Bernardeschi al Napoli. Le parti chiuderebbero entrambi un’affare a titolo definitivo per aiutarsi in ottica delle plusvalenze in questo periodo di crisi causata dal covid 19. La difficoltà starebbe nell’ingaggio di Bernardeschi di 4 milioni netti a stagione. Il Napoli non vorrebbe investire tanto in un ruolo dove oggi si sente forte con Lozano e Politano, ma il calciatore è sempre piaciuto a Giuntoli e Gattuso e a gennaio ci saranno novità importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Alaba: le condizioni economiche
Calciomercato Roma, nuovo tentativo per Milik
Intanto, su Milik non c’è soltanto la Juventus, ma anche la Roma. I giallorossi vorrebbero rinforzare il reparto anche in vista del futuro e di Dzeko che non resterà ancora per molti anni. La scorsa sessione di mercato Napoli e Roma avevano raggiunto una bozza d’accordo per Milik.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Paratici su Diego Carlos