Juventus e Inter continuano a sfidarsi sul campo e non solo. I due grandi club italiani guardano al futuro con attenzione e in particolare al calciomercato. Le due squadre di Serie A si concentrano sul mercato del 2021, con i calciatori in scadenza a fine stagione. Tra i tanti campioni spunta anche il nome di Georginio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool. Il calciatore olandese ha attirato a se l’attenzione di tanti club, visto il suo contratto in scadenza il prossimo anno. Già nel mercato di gennaio potrebbe firmare un pre contratto, Inter e Juve alla porta per Wijnaldum.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Milik nel mirino: contatti con l’agente
Calciomercato Inter, Wijnaldum nel mirino di Conte
Antonio Conte punta forte nel centrocampo. L’Inter vuole accontentare il tecnico e rinforzare sempre di più il reparto con big calciatori. Uno di questi può essere proprio Wijnaldum, che non firmerà il rinnovo di contratto con il Liverpool. Sul calciatore ci sono anche la Juventus e il Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Raul Jimenez
Calciomercato Juventus, Wijnaldum l’obiettivo: asta con l’Inter
Sarà asta tra Inter e Juventus per l’acquisto di Georginio Wijnaldum del Liverpool. Anche il Barcellona sul calciatore del Liverpool, ma sembra proprio la Serie A quella che potrà essere la prossima destinazione del bomber olandese. Wijnaldum è un centrocampista di quantità ma anche di qualità, capace di segnare molti gol sia con l’Olanda che con le maglie dei club con cui ha giocato. Defilato il Barcellona, che non sembra avere ad oggi, a causa della crisi da Covid 19, la stessa disponibilità economica dei club italiani che hanno più necessità di investire in quel ruolo per Wijnaldum.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Paredes
Calciomercato Inter, le richieste di Wijnaldum: la Juve c’è
Georginio Wijnaldum non sembra che rinnoverà con il Liverpool. Il calciatore olandese attualmente ha un ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione. Il centrocampista ha le idee chiare e vuole firmare un lungo contratto da almeno 5-6 milioni netti a stagione come suo ultimo grande contratto. Inter e Juventus ci sono per la corsa a Wijnaldum e studiano un piano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Alaba ancora nel mirino