Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus. Secondo le ultime voci in arrivo dalla Spagna sarebbe aperta una trattativa con un club iberico.
Calciomercato Juventus: Dybala via, c’è l’Atletico Madrid
Paulo Dybala all’Atletico Madrid. La notizia non è un’utopia, anzi. La difficile trattativa per il rinnovo dell’argentino starebbe spingendo la Juventus ad alcune riflessioni sul futuro del calciatore. Il futuro di Paulo Dybala è ancora in bilico: l’addio alla Juventus non è improbabile e c’è un incontro che potrebbe avvicinarlo
Paulo Dybala potrebbe presto finire lontano dalla Juventus. La Joya non sembra felice a Torino con Ronaldo e Morata da titolare ed il calciatore ad oggi sembra essere quanto meno ai margini del progetto Pirlo. Alvaro Morata in poche settimane ha conquistato la maglia da titolare e per l’argentino il campo si è allontanato lentamente ma inesorabilmente.
Con il rinnovo che tarda ad arrivare, la Juventus valuta una cessione.
La decisione dei bianconeri, inoltre, aprirebbe la strada a molti club interessati tra i quali l’Atletico Madrid di Diego Simeone.
Mercato Juventus: Dybala per pagare Morata
La Juventus e l’Atletico Madrid sono in contatto per una ragione ben precisa. I colchoneros potrebbero imbastire una trattativa sfruttando proprio il cartellino di Morata che ancora deve essere pagato dalla Juventus.
Nel caso in cui Paratici decidesse di riscattare lo spagnolo, il club di Madrid potrebbe proporre uno scambio tra Alvaro Morata e Paulo Dybala. Magari aggiungendo un ricco conguaglio economico.
Mercato Juventus: quanto vale Dybala?
L’ipotesi di uno scambio tra i cartellini di Morata e di Dybala è stata rilanciata da ‘elgoldigital.com’.
Anzi, ci sarebbe stato anche un presunto incontro che ci sarebbe stato tra Dybala e Simeone. I due si sarebbero incrociati in un ristorante a Madrid e il tecnico avrebbe parlato al numero dieci proprio della sua stima.
Ora tra i due club resterebbe da limare le differenze sulle valutazioni dei due cartellini.
Paulo Dybala, infatti, per la Juventus ha un valore di mercato di almeno 100 milioni di euro. Troppi per l’Atletico in un periodo di crisi così importante.
La Juve deve agli spagnoli quasi 50 milioni per Morata. Probabile, dunque, che alla fine l’Atletico versi ai bianconeri una cifra compresa tra i 20 e 30 milioni.