Il calciomercato della Juventus continua a vedere protagonisti i nomi di Cristiano Ronaldo e di Sergio Ramos. I due sognano di giocare ancora una volta assieme, dopo aver vinto titoli su titoli ai tempi del Real Madrid. Il capitano della Spagna e del Real Madrid dirà addio al suo club, dopo un’eternità passata con la camiseta dei blancos cucita addosso.
E’ per questo che le voci di mercato, su Sergio Ramos, non sembrano placarsi. Al contrario, sono insistenti quelle che lo legano ad un altro top club europeo, che non sia appunto il Real Madrid. E tra questi, c’è sicuramente la Juventus di Andrea Agnelli, società pronta a fare follie per avere lo spagnolo alla Continassa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascia il Madrid
Il problema è legato però alla forte concorrenza che si vive sul calciomercato. Il Paris Saint-Germain, infatti, non mollerà su di lui. E al contrario, sogna il doppio colpo con il duo composto proprio da Sergio Ramos e dal campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo.
Il sogno proibito del calciomercato porta il nome di Mbappè. La Juventus vorrebbe aggiudicarselo, ma non è la sola, considerando l’incredibile valore di mercato che ha il ragazzo francese. Sono i colleghi iberici di Don Diario a parlare dell’ipotesi. Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos assieme, ma non alla Juventus. E neanche al Real Madrid. Insieme proprio al PSG, per “merito” di Mbappè. Il calciatore francese, infatti, libererebbe il reparto offensivo del club parigino, consentendo al proprio presidente di andare dritto non su uno, ma su due colpi stellari. A fine stagione, come giunge dalla Spagna, Cristiano Ronaldo dirà addio alla Juventus.
POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascia il Real Madrid: bomba dalla Spagna
Il doppio colpo Ramos e Ronaldo, sarà finanziato dalla cessione di Mbappè. A prescindere dal rinnovo, che potrebbe anche arrivare per Sergio Ramos, il Real Madrid avrebbe deciso, assieme al calciatore, di interrompere il rapporto tra il club e il giocatore. Passi importanti in avanti verso la cessione. Al Paris Saint-Germain verrebbe, appunto, maggiormente convinto dall’amico di sempre, Cristiano Ronaldo. I due, assieme, sarebbero pronti a scrivere una nuova pagina di storia del calcio mondiale. E non alla Juventus.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…