Il Napoli pensa al calciomercato, e posa lo sguardo su quelle che saranno i prossimi affari, sia in entrata che in uscita. Tra le cessioni praticamente certe c’è soprattutto quella di Arkadiusz Milik, ormai esubero da diversi mesi. L’attaccante polacco è praticamente separato in casa negli azzurri, e adesso il direttore sportivo Giuntoli e il resto dello staff stanno cercando di trovare la miglior sistemazione possibile per il giocatore.
Arkadiusz Milik con molte probabilità lascerà il Napoli nel mercato di gennaio. L’attaccante polacco sta vivendo un periodo piuttosto negativo agli azzurri, e Gennaro Gattuso lo ha praticamente fatto fuori da ogni tipo di gerarchia in rosa. La cessione è la pista più percorribile al momento, con Arkadiusz Milik che ha già suscitato l’interesse da parte di diverse pretendenti. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che le squadre sul giocatore siano addirittura cinque: Roma, Fiorentina, Inter, Tottenham e Newcastle. Insomma, di certo non manca chi è pronto all’assalto, ma è chiaro di come bisognerà aspettare il calciomercato di gennaio per avere ulteriori novità sulla situazione.
LEGGI: Calciomercato Napoli, Milik pronto a firmare: la richiesta
Il futuro di Arkadiusz Milik è ancora piuttosto incerto, non tanto sulla questione permanenza a Napoli (quella non ci sarà sicuro), ma più che altro su qualche sarà la sua prossima maglia. L’attaccante ex Ajax ha attirato a sè l’interesse da parte di diversi club europei, e non è da escludere anche un ritorno di fiamma da parte di un’altra concorrente: la Juventus. Il club bianconero ha cercato Arkadiusz Milik in estate, e sin dai tempi di Maurizio Sarri, il polacco sarebbe stato identificato come un buon profilo per l’attacco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Milik: offerta di scambio, c’è la Roma
Arkadiusz Milik dirà addio al Napoli, e lo farà in malo modo, dopo un’esperienza inziata bene e finita nel peggiore dei modi. Niente rinnovo, tifosi infuriati, e Gattuso che ormai sembra aver perso ogni speranza. Destino segnato per il polacco, che andrà per altri lidi in cerca di fortuna.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…